Ciao.
Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale.
Trovo quel gesto intimo e complice.
Inoltre, il mio compagno ha tre nipoti piccoli e una ragazzina di 13 anni e io ho una nipotina di 8 che ci teneva tanto a portare le fedi e un ragazzino di 13 che è cresciuto con me che nonostante tutto, avrebbe voluto.
Non avremmo certamente potuto inserire tutti i nipoti erano tanti. I due più piccoli sono in un’età da combina guai. Avrei dovuto scegliere magari la nipotina di 8 lato mio e il nipotino di 6 lato suo. Non essendo una cosa a cui tengo particolarmente ho preferito evitare Asti perché al mio compagno l’idea dei paggetti non piace. Dice che l’attenzione è troppo sui bambini. Per me è iniziata a diventare una cosa indifferente se non diventava ovviamente un caos di bambini però sembrava che volessi accontentare mia nipote e così ho evitato.
Farò il rito civile in un palazzo storico.Le faccio posizionare sul tavolo, aperte?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM