Ciao.
Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale.
Trovo quel gesto intimo e complice.
Inoltre, il mio compagno ha tre nipoti piccoli e una ragazzina di 13 anni e io ho una nipotina di 8 che ci teneva tanto a portare le fedi e un ragazzino di 13 che è cresciuto con me che nonostante tutto, avrebbe voluto.
Non avremmo certamente potuto inserire tutti i nipoti erano tanti. I due più piccoli sono in un’età da combina guai. Avrei dovuto scegliere magari la nipotina di 8 lato mio e il nipotino di 6 lato suo. Non essendo una cosa a cui tengo particolarmente ho preferito evitare Asti perché al mio compagno l’idea dei paggetti non piace. Dice che l’attenzione è troppo sui bambini. Per me è iniziata a diventare una cosa indifferente se non diventava ovviamente un caos di bambini però sembrava che volessi accontentare mia nipote e così ho evitato.
Farò il rito civile in un palazzo storico.Le faccio posizionare sul tavolo, aperte?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...

Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...

Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 6 situazioni in cui dovresti togliere la...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...