Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katy
Sposa Master Maggio 2014 Macerata

Fedi Stroili comoda oro giallo classica 7gr

Katy, il 20 Gennaio 2014 alle 15:28

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ciao ragazze! Ieri io ed il mio fm abbiamo provato le fedi Stroili modello comoda in oro giallo (la classica) da 7gr; saremmo intenzionati a prenderle, visto che ora c'è il 40% di sconto.. Qualcuna di voi le ha prese? Come vi siete trovate? Grazie!!


Ciao ragazze! Ieri io ed il mio fm abbiamo provato le fedi Stroili modello comoda in oro giallo (la classica) da 7gr; saremmo intenzionati a prenderle, visto che ora c'è il 40% di sconto.. Qualcuna di voi le ha prese? Come vi siete trovate? Grazie!!

42 Risposte

  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo preso da stroili le fedi comode da 7g con lo sconto del 40% allora abbiamo speso 574anziche 958€
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi invece, oltre alle fedi del topic, ne avevamo viste un altro tipo che erano oro giallo al centro con un filetto di oro bianco ai bordi.. Erano belle e luminose ma rimanevano un po' più piccole e sulla mano del mio FM sembrava che sparisse!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi abbiamo preso qll "meno care" da 299.. Di fatto avremmo speso 598€ ma cn lo sconto del 40% alla fine 358€.. Direi un bello sconto!! Appena arrivano metto la foto!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao! Anche voi avete preso quella comoda? Siamo anche noi sempre più propensi ad ordinarle..!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo prese da stroili, tra qll classiche la meno cara ma sempre 18k, il peso sinceramente nn me lo ricordo, sta di fatto ke con il 40% abbiamo risparmiato tanto.. La prossima settimana devo andarle a ritirare e nn vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo, solo per un confronto!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì certo tranquilla.. Solo che non ho dietro l'appunto col prezzo preciso, ricordo una cifra indicativa ma non so se sia proprio esatta.. Ti mando un messaggio appena torno a casa e rivedo il prezzo preciso che ci hanno chiesto!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posso chiedere, anche per mess. privato, quanto le avete pagate?

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, credo che sia proprio la stessa allora! Anche a noi è piaciuta tanto, oltretutto cercavamo proprio la fede "tradizionale".. Da Stroili avevamo anche visto quella bicolore (oro giallo in mezzo, oro bianco all'esterno), era tanto luminosa e sulla mia mano piccola stava anche bene, ma su quella del mio Fm sembrava quasi sparire! La tradizionale stava meglio a tutti e due!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katy, io e il mio fidanzato le abbiamo acquistate a dicembre approfittando della promozione del 40% (che mi dicono esserci anche in questi giorni). Abbiamo preso la comoda unoaerre da 4 mm (il modello si chiama proprio "comoda" e si misura in mm e non in grammi). Il peso in grammi è di circa 6,5 grammi. Ci siamo trovati benissimo e appena indossata non abbiamo avuto alcun dubbio. Lo sconto è stato notevole....

    Dal negozio ce le hanno ordinate e sono arrivate una settimana fa. Dobbiamo andare a riprovarle per essere sicuri che la misura è giusta...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione