Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca

Fedi Unoaerre

Silvia, il 2 Febbraio 2024 alle 10:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Buongiorno a tutti/e! Stiamo scegliendo le fedi e ci piacciono le fedi classiche senza diamante. Premetto che per il momento abbiamo guardato solo sul sito di Unoaerre e sul sito di Fabiani. Dalle foto non ci sembra essere una grande differenza tra la classica da 3g e la classica da 5g (come con la classica da 7g). La differenza è solo nel peso o appaiono anche grandi diversamente (non so, più bombate o più spesse)? Perché poi ho visto che le differenze di prezzo sono abbastanza importanti: vorremmo qualcosa che duri nel tempo, ma abbiamo anche un budget da rispettare. Grazie a chi risponderà. 😊

15 Risposte

Ultime attività da Patty, il 7 Febbraio 2024 alle 12:46
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che anche noi stiamo vedendo per le fedi e per ora abbiamo capito xhe le fedine bombate non ci piacciono..
    Stiamo pensando di farle sottili e forse solo la mia con diamantino..ma vedremo pure i prezzi
    Fedi Unoaerre 1

Fedi Unoaerre 2
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto le fedi classiche unoaerre da 7 grammi perché per noi la fede è importante e deve vedersi😊
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Napoli
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la classica di 7 grammi, mio marito da 10 della UnoAerre.Fedi Unoaerre 3

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che budget avete? Perché le fedi cartier sono molto belle. Io ho quella tre anelli in oro. Fine e discreta
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la comoda unoaerre e solo nella mia ho fatto mettere un brillantinoFedi Unoaerre 4

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora siamo propensi a prenderle in oro giallo, ma valuteremo anche l’oro bianco. L’oro rosa è particolare, non credo starebbe bene neppure a noi! Peccato però, perché è qualcosa di diverso dal solito.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito della differenza visiva ti consiglio di prestare attenzione anche al colore dell’oro perché noi ad esempio eravamo partiti per le fedi in oro rosa ma, una volta provate, sulla mano di mio marito (che ha un colore più rosato della mia che invece è bianco cadaverico) stava malissimo!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, quindi una differenza mi pare di capire che è anche visiva. Credo che con queste informazioni andremo a provarle! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sono sorpresa della quantità di modelli disponibili: credevo che la scelta fosse al limite tra la comoda e la classica, al massimo con la possibilità di aggiungere un diamante, invece ho scoperto un mondo! 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo di cambiare totalmente idea di modello, ma in effetti mai dire mai! 😊 Però sulla scelta dei grammi non riuscivo a capire se c’era una differenza anche visiva evidente. Comunque sì, andremo a provarle direttamente in negozio! 👍🏽
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io inizio a capire che dobbiamo andare a provarle. Di base il modello che ci piace visto così è quello, però per scegliere di quanti grammi farla dovremmo vederle dal vivo. Grazie per la spiegazione! 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa migliore è provarla sulle vostre dita perché cambiano come spessore e come bombatura (da classica a comoda)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo in fase di scelta. Sicuramente bisogna andarle a provare in gioielleria per capire quale vi sta più comoda e che vi piace anche di più. Non pensavo ma ci sono davvero tanti modelli che cambiano di poco uno dall'altro.

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio vivamente di andare a provarle 😊io sono partita con un idea completamente diversa e alla fine siamo usciti con una 10 grammi per me e 7 per il mio fidanzato 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito 5-7g sono 4mm mentre 3-5g sono 3mm (dipende dalla misura dell'anello, io ad esempio ho una 11)
    Noi alla fine abbiamo optato per delle fedi in titanio 4mm che però con il peso non c'entrano nulla

Di base io penso che la fede si debba vedere quindi non avrei mai scelto un anello con meno di 4mm 🤩 però sono gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione