Buongiorno,
Ho una cortesia importante da chiedervi in merito alle fedi, i nostri testimoni ce le regaleranno (mia sorella e il suo migliore amico) abbiamo scelto il modello e tutto il resto e abbiamo chiesto a diverse gioiellerie il costo, scegliendone infine una. A questo punto mia sorella non ha mai sindacato su nulla, il suo testimone ha deciso in autonomia di fare tutto lui, ordinarle e ritirarle nella gioielleria in cui lui vuole. Sinceramente il problema non dovrebbe esserci dal modello che gli abbiamo fornito tutte le info necessarie, ma io sono sempre diffidente e quindi ho paura che le fedi potrebbero non essere quelle da noi richiesta!
Per cui quello che sto chiedendo a voi, per tutti coloro che hanno già acquistato le fedi UNOAERRE, mi potrebbe dire come la gioielleria gliel’ha consegnate e se avete una foto me la postate per favore? Come faccio a capire con certezza che sono loro?Grazie mille a chi mi aiuterà!Vi leggo 💖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM