Buongiorno,
Ho una cortesia importante da chiedervi in merito alle fedi, i nostri testimoni ce le regaleranno (mia sorella e il suo migliore amico) abbiamo scelto il modello e tutto il resto e abbiamo chiesto a diverse gioiellerie il costo, scegliendone infine una. A questo punto mia sorella non ha mai sindacato su nulla, il suo testimone ha deciso in autonomia di fare tutto lui, ordinarle e ritirarle nella gioielleria in cui lui vuole. Sinceramente il problema non dovrebbe esserci dal modello che gli abbiamo fornito tutte le info necessarie, ma io sono sempre diffidente e quindi ho paura che le fedi potrebbero non essere quelle da noi richiesta!
Per cui quello che sto chiedendo a voi, per tutti coloro che hanno già acquistato le fedi UNOAERRE, mi potrebbe dire come la gioielleria gliel’ha consegnate e se avete una foto me la postate per favore? Come faccio a capire con certezza che sono loro?Grazie mille a chi mi aiuterà!Vi leggo 💖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM