Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fedi unoaerre comode oro rosso i vostri prezzi????????

Elena, il 6 Ottobre 2015 alle 11:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao sposine riunisco qui il gruppo di chi ha scelto la fede comoda unoaerre in oro rosso 4mm... ma voi quanto le avetepagate??? Parlando con una ragazza del topic mi son resa conto che la nostra uguale costa 200 euro di differenza com é possibile la stessa fede??? Vorrei raccogliere i vostri prezzi...

Ciao sposine riunisco qui il gruppo di chi ha scelto la fede comoda unoaerre in oro rosso 4mm... ma voi quanto le avetepagate??? Parlando con una ragazza del topic mi son resa conto che la nostra uguale costa 200 euro di differenza com é possibile la stessa fede??? Vorrei raccogliere i vostri prezzi x fare un confronto grazie :-))))

71 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un ottimo prezzo a noi ci hann chiesto 900 euro con l'incisione... ma direi che è una ladrata a questo punto!!! :-///
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm direi che ci son prezzi molto diversi e non riesco a capire xe... ci hanno chiesto 900euro la coppia a noi con l'incisione!!! Una ladrata direi... :-/
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unoaerre, oro rosa, comode, da 3,8 a 4,8 gr=500€
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao oro rosa le nostre, comode 4 mm unoaerre con brillante!! circa 650

le nostre fedi

• Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno chiesto per una 3mm misura 12 per me 260euro e per una 3,5mm musura 20 per lui 330euro!

Io su questo forum ho letto prezzi molto più bassi però purtroppo! Il peso preciso purtroppo non lo so, ma credo che la mia sia intorno ai 4grammi e la sua 5gr.

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto giusto domenica alla Fiera e la coppia è 650€, la mia con brillantino! Se non erro da 5gr!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io ho chiesto il prezzo di una fede unoaerre comoda 3,5 in oro rosso e il prezzo è di 300 euro l'una!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione