Ciao sposine, credo di aver trovato le fedi per Noi... La mia quella con il diamanti nostro, mentre quella di Fm sarà quella in alto a sinistra. È di quelle un po' più spesse e arrotondate all'interno... Vi piacciono?
Può essere!! Ma tanto le fedi non è che cambiano ... Penso che i modelli siano sempre più o meno gli stessi .. Quindi meglio approfittare dello sconto ;-)
Anche queste mi piacciono molto... quelle che avevo visto io erano stile confort, quindi arrotondate, con la parte centrale in oro bianco e damantini mentre i lati in oro rosa...
Grazie!!! Io la mia l'ho provata ed è quasi perfetta...devo andare con Fm per parlare con il gioielliere, il quale lo deve convincere a prendere la classica Lui vorrebbe qualcosa di particolare, ma il gioielliere mi ha spiegato diverse cose in merito alla Fede. Ed ho intenzione di prenderlo in considerazione
Anche noi inizialmente, ma ti dirò la Fede quella ufficiale è questa...le altre sono considerate "fedine" da fidanzamento etc...io ero addiritura partita con l'oro bianco, che il gioielliere mi ha sconsigliato anche perchè la bianca è utilizzata per il 25esimo anno di matrimonio. Tutte chicche che molti non considerano