Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Felice e preoccupata ..

Nina, il 24 Maggio 2019 alle 17:12

Pubblicato in Future mamme 34

Miscuglio di emozioni.. dopo 5 mesi di tentativi.. pensando di essere sterile..iniziato esami..ieri scopro di essere incinta 😍😍felicità s mille! Oggi beta a 228..sono a 5+2..dpp 22/1/2020 sojobpreoccuoaya perché nei dosaggi ormonali ho la prolattina un po’ alta e il tsh nel range ma alto (3,7). A...
Miscuglio di emozioni.. dopo 5 mesi di tentativi.. pensando di essere sterile..iniziato esami..ieri scopro di essere incinta 😍😍felicità s mille! Oggi beta a 228..sono a 5+2..dpp 22/1/2020

sojobpreoccuoaya perché nei dosaggi ormonali ho la prolattina un po’ alta e il tsh nel range ma alto (3,7). A prescindere che evidentemente nessuno dei due ha impedito di rimanere incinta, ho letto che dovrebbe stare il tsh sotto 2,5 per evitare aborti o problemi.
la ginecologa (nuova, dalla asl) nn ha nemmeno preso in considerazione il problema percgecdice essere nel range. Sonomolto preoccupata .
a nessuna di voi é successo?

34 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sulla prolattina non ti posso aiutare, ma sulla tiroide si.. io sono in cura per tenere sotto controllo il tsh perché già l'ho altino di mio durante la gravidanza aumenta e quindi va tenuto sotto controllo ma tranquilla sei sempre in tempo a recuperera quindi il mio consiglio è rivolgerti a un endocrinologo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di rivolgerti ad un altra gine ed un endocrinologo, una mia amica x il tsh così alto ha perso la gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione