Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2013 Ferrara

Felice ma un po' di paura...

Valeria, il 6 Giugno 2013 alle 09:54 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ciao mamme Smiley winking

vediamo se potete aiutarmi o raccontarmi se anche a voi e' capitato,premetto che la mia ginecologa e' via e che la vedro' martedi mattina Smiley surprise

ultimo ciclo 16 aprile (stiamo provando ad avere un bel bimbo)

io pero' ho sempre avuto il ciclo irregolare,anche ogni 40 giorni,quindi aspetto che passano 45 giorni dal ciclo e faccio il test,POSITIVO!!!le beta segnano 180 (forse un po troppo basse per cosi' tanto ritardo).

ieri a 1 giorno dal test delle beta,ho delle piccole perdite marroncine (da salvaslip per intenderci) cosi' vado al pronto soccorso e...

mi dicono che seguendo i loro calcoli dovrei essere alla 7 + 1 ma che ancora non si vede niente nella visita che mi hanno fatto e che devo rifare le analisi del sangue...me le rifanno e il beta e' aumentato ora e' 430...

venerdi altra visita in pronto soccorso per vedere se il beta aumenta ancora e per rifare un'altra visita nel frattempo le perdite non ci sono piu ma mi hanno detto di stare a riposo assoluto.

COME PARTENZA NN LA VEDO MOLTO BENE...Smiley cry e' normale e' le beta siano partite cosi basse?e poi e' normale che ancora non si vede niente nella visita,nenache un puntino? HELP ME

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO

le perdite ci sono ancora un po ma mi hanno detto che finche' sono poche possono essere normali.il fagiolino ancora non si vede ma si intravede un piccolo sacco vitellino Smiley heart Smiley heart Smiley heart cresci amore mio!

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Giugno 2013 alle 20:13
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tienici e aggiornate e tanti incrocini x te..... Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perdite da impianto è possibilissimo, però non so se a qualche giorno di distanza possano ripetersi.

    Che si veda la camera gestazionale è positivo perchè quando le beta non sono molto alte e non si vede la camera in utero si sospetta una gravidanza extrauterina.

    Ma nel tuo caso hanno visto la camera quindi non c'è questo problema. Forse l'embrione ancora non si è formato o comunque è ancora un chicchetto di riso non ancora visibile ..... Dai speriamo di vederlo a breve!!!

    Tienici aggiornate. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi dici che potrebbero essere perdite da impianto?oggi sono ricapitate sempre poche poche e poi hanno smeso subito.

    se non ho capito male si vedeva la camera gestazionale senza embrione.

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, anche a me le Beta erano basse ed è normale che non si veda ancora nulla, infatti il mio genicologo la prima visita me l'ha fatta fine settima settimana, si vedeva ma era talmente piccolo che il cuore non si poteva sentire. Comunque quando andrai dal tuo gine ti tranquillizzerà lui, per ora stai serena e al riposo Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono un'esperta ma questo valore che dici tu sembrano beta da 3 settimane....non ti disperare proviamo a rifare un conto:

    - 16 aprile ultime mestruazioni

    - possibile ovulazione/concepimento intorno al 06 maggio (calcolando che hai un ciclo più lungo e magari ovuli tardi) quindi ad oggi potrebbero essere circa 4 settimane dal concepimento e l'epoca è di 7+1 circa.

    Considerando che le perdite da impianto, del tutto normali in una gravidanza, avvengono circa a 28gg dal concepimento, per te potrebbero essere state intorno al 3 giugno.....quindi il sangue potrebbe essere quello.

    non si vede niente in utero o si vede la camera gestazionale senza embrione?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari avrai solo ovulato tardi tutto qui dai

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non ho capito male si vede solo la camera gestazionale Smiley atonished ma sai ero al pronto soccorso non e' che ti spiegano molto le cose,e la mia gine fino a martedi' non c'è...cmq di positivo c'è che le perdite non ci sono piu.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La la camera gestazionale e sacco vitellino nemmeno si vede????

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che venerdi' siano raddoppiate Smiley ups

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a 7+1 abbiamo sentito il suo curicino battere e a 4 giorni di ritardo avevo le beta a 380 ma è indicativo varia da laboratorio a laboratorio

    cmq in 1 solo giorno le beta sono cresciute ed è buon segno magari hai ovulato tardi e ancora non si è formato l'embrione vedi come crescono le perdite potrebbero essere sangue vecchie o da impianto le mie erano rosa cmq stai a riposo per sicurezza io le ripetevo ogni 2 giorno e mi disse la d.ssa l'impo è che radoppiano del loro valore

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione