Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Felicità... e mille dubbi 🤔

Roberta, il 27 Agosto 2019 alle 21:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Dopo aver atteso il ritardo, ieri ho fatto il test di gravidanza... Positivo 🤞 2/3 settimane... Oggi ho fatto la beta, 667 pari alla 4 settimana... Non ci credevo... Adesso però sono partite le mie solite mille ansie, tipiche del mio carattere di m... Stamattina andando in bagno, ho trovato una perditina marroncina, poi nulla più... Ho qualche doloretto latente basso ventre, nulla di particolare... Non so neanche se sia frutto della mia immaginazione o meno 😩 vorrei tranquillizzarmi, ma la mia ginecologa mi ha dato improrogabilmente appuntamento il 16 settembre... Non so se rivolgermi altrove o se forse mi sto suggestionando 😭

8 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 1 Settembre 2019 alle 12:12
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii💖💖💖💖 che bella notizia....
    Magari era sangue vecchio... residuo del ciclo precedente.. ti abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, grazie a tutte, siete state molto carine. Non vedo l ora di ripetere le beta lunedì per verificare che sia tutto ok. Fortunatamente da allora niente più perdite 🙏 anche i dolori sono prevalentemente spariti, sono molto sporadici. Sono in malattia e mi sto riguardando il più possibile, nel frattempo sto prendendo l acido folico ed attendo giovedì di incontrare la dottoressa, anche se solo per un colloquio. Mi auguro vivamente che tutto proceda per la strada giusta, perché ci spero davvero tanto ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 4 settimane sono certa siano perdite di impianto. Io le ho avute in questa gravidanza svariate volte e ti racconto: la prima, il giorno dopo che sarebbe dovuto arrivare il ciclo trovo del muco marroncino con un grumetto scuro. Pensavo fossero arrivate, avevo anche messo l assorbente invece non arrivava un tubo 😂. Dopo 2 giorni test e incinta. Dopo qualche giorno dalle beta sempre sto muco beige scuro e basta ma lievissimo sporco solo la carta ed ero a 5 settimane. Poi a 8 settimane una sera vado in bagno e mi trovo perdite sullo slip sul rosso e ovviamente, avendo fatto la prima eco già corro al pronto soccorso. Tutto bene mia figlia sguazzava nel liquido amniotico invece a me hanno detto che dovevo fare più la brava 😂. Per dire che specie all inizio le perdite a volte hanno poco significato.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla..
    Probabilmente se la data è quella vuol dire che prima non si vedrebbe nulla...
    Andare prima significherebbe lo stesso mille paranoie perché ancora presto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Tantissimi auguri. Cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, ti ha dato appuntamento verso quella data perché prima non si vedrebbe quasi niente... i giorni sembrano non passare mai lo so ma stai tranquilla e allarmati solo se hai perdite abbondanti! Tanti auguri! ☺️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tt devi stare tranquilla xké fa tnt... se poi sono macchinine banali duciamo così idem... tranquilla è tt nella norma sopratutto le primissime settimane.. riguardati e non fare sforzi e stai a riposo se puoi... prendi acido folico ed evita i soliti cibi nell attesa di fare analisi... arriverà presto il 16 .. siamo c9n te!!!! Se le macche ti creano troppa ansia vai al pr8nto soccorso ma a 4 settimane è troppo presto x un eco cmq
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla in questo momento non puoi fare niente. Prendi acido folico e finché non vedi perdite abbondanti rosse non ti fissare perché la mente gioca brutti scherzi. Se ti posso confortare anche io i primi giorni dopo il positivo avevo dei piccoli doloretti tipo ciclo, ma ripeto se non associati a nessuna sintomatologia non c'è da preoccuparsi. Le beta vanno benissimo, ripetile fra un paio di giorni e vedi se sono aumentate nella giusta maniera. Aspetta serenamente il 16 settembre 😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione