Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Femminuccia o maschietto??

Paola, il 26 Aprile 2017 alle 09:43 Pubblicato in Future mamme 0 30
Buongiorno ragazze...a voi quando si è visto il sesso?Io non vedo L'ora. Anche se sinceramente è indifferente se è maschio o femmina. Importante che sia sanoSmiley smile

30 Risposte

Ultime attività da Anto, il 29 Aprile 2017 alle 00:27
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 13 settimane la dottoressa mi disse " pare voglia essere una femminuccia" main quel periodo poteva ancora " cambiare " tutto alle visite successive non c'è stato verso di farle aprire le gambette 😩 La conferma l'ho avuta il mese scorso a 6 mesi 😬
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.no tu pensa che domani sono di 11 settimane. Ha detto è presto ma è quasi sicuro.mi darà conferma più in là. Sarà un monellino visto che già si fa vedere. Ahaha haMia figlia invece aveva sempre le gambe incrociate
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio gine aveva già visto il pisellino verso la fine del terzo mese,però mi aveva detto d aspettare la morfologica x avere conferma Smiley winking e confermato è stato Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da mia figlia nonostante sapevo fosse femmina non mi è mai piaciuto molto il rosa.Compravo bianco giallino verde beige. Smiley smile
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante!!Esistono un sacco di colori neutri, dobbiamo sfatare questo mito del rosa e dell'azzurro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah di continuo mi sento dire: ma come fate a comprare le cose se nn sapete se è maschio o femmina? Ma io come faccio se voglio comprarvi qualcosa? A tutti rispondo che è una scelta che abbiamo fatto io e mio marito e di cosa pensano gli altri non mi interessa Smiley smileEsistono molti altri colori oltre il rosa e l'azzurro hahaha e se non sanno cosa comprare gli dico di aspettare il giorno della nascita che non è necessario prima!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze sappiate che la vostra scelta la trovo bellissima !! Anche a me è sempre piaciuta questa idea e in casa mia è abbastanza "gettonata", hanno scelto così per i miei tre nipotini... Spero anche io di fare questa scelta, se riceverò il dono di un bambino...

Piccola curiosità: come fate a resistere alle domande impiccione e per me un pò sciocche delle persone ? Ricordo che mia sorella la massacravano di domande sceme e nessuno si capacitava della sua scelta; come se non fare il corredino rosa o azzurro togliesse il senso di tutta la gravidanza e fosse l'unico scopo.. Smiley xd

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho fatto eco di controllo. Il dottore non è sicuro al 100% ma si vedeva un pisellinoSmiley smileChe bello .che tenero oggi si toccava il viso con le manine. Un amoreSmiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho saputo alla fine del terzo mese perchè ho dovuto fare la villocentesi (sono una mamma vecchietta ahahahah ho 39 anni) così oltre ad avermi detto che è sano mi hanno anche detto che sarà un maschietto Smiley catface

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre avuto questa idea, e quando ho scoperto di essere incinta anche mio marito ha detto che non voleva saperlo e aspettiamo la sorpresa il giorno che nasce Smiley heart Pensa che sono entrata nel 6 mese e anche lui/lei comunque non si fa vedere avendo sempre le gambe chiuse e incrociate Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l abbiamo scoperto a 12+4 che fosse una principessa!!!!
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà il nostro momento mi piacerebbe saperlo solo al momento della nascita il sesso, come ha fatto la mia mamma con me Smiley heart anche se so che non sarà facile, perché sarò curiosissima!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah che tenero
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si.si nascondono Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo amici hanno avuto quasi tutti maschietti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Io sono circondata da amiche che aspettano bimbe Smiley xd
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho saputo al 4° mese Smiley love

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho fatto una pre morfologica a 17 settimane e c'era il dubbio fosse femmina. Confermato a 21 settimane alla morfologica Smiley smile
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maschietto. Statisticamente nel 2017 ci saranno tante nascite maschili :-)

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza l'avevo scoperto alla TN poi confermato ad ogni visita perché aveva sempre le gambine aperte la mia piccola.....con questa gravidanza il contrario,l'ho scoperto alla morfologica perché il birbante non mostrava i suoi gioielli Smiley xd
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto alla trasluncenza della 13esima settimana poi confermato dalla morfologia e anche dalle ultimissime ecografie...e ora che sono in 9 mesi conto i giorni per conoscerloSmiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A 14 settimane mi hanno detto che sembravano maschietti.. a 17 femmine.. a 19 confermate femminucce!! Smiley love Secondo me dipende dall'ecografo e dalla ginecologa, alcune azzeccano già a 13 settimane!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla eco alla 12 settimana mentre cercava di misurargli il femore si è vista una "terza gamba". La gine ci fa: " di solito non mi sbilancio così presto ma se volete cominciare a pensare a nomi maschili quello mi sa che è proprio ciò che pensate!!!"

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari alla tn lo scoprirai!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.speriamo si mostri presto a meSmiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola,

io ho saputo che era un maschietto alla morfologica... prima non si è fatto vedere molto anzi il ginecologo pensava fosse femmina!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di 10 settimane. Ci vorrà Ancora un po
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahh mi è stata consigliata proprio dalla ginecologa! Fagiolino si drogherà perchè io non bevo mai coca cola! Di quanto sei?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello. Buona idea Della coca cola. Smiley laugh Prenderò anch'io questo consiglio quando sarà
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola io lo scoprirò domani.. Mi ha detto la ginecologa che mi farà star li fino a quando non si mostrerà! Anche perchè mi fa andare solo per vedere il sesso! Domani sarò a 13+6 e berrò una lattina di coca cola prima di entrare dentro così lo/la farò agitare e si dovrà mostrare per forza Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione