Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Ferie produttive🤩💪🏻

L.., il 26 Agosto 2023 alle 11:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno!
Anche per noi le ferie sono finite e si rientra alla routine. Abbiamo approfittato di queste due settimane per farci fare i preventivi da diversi fiorai, definire dei dettagli col fotografo, parlare col parroco e farci approvare il libretto (è rimasto sconvolto che lo avessimo pronto con così tanto anticipo 😂), trovare le bomboniere … e, contrariamente alle aspettative, entrambi abbiamo trovato gli abiti 😎 ora possiamo proprio considerare di essere a buon punto: ci mancano solo da scegliere il fioraio ed il parrucchiere e sposandoci a giugno possiamo tranquillamente farlo a gennaio quando torneremo per le prime prove degli abiti 🤩

Voi come siete messi?
P.S.: in tutto questo ci sono anche goduti meritato relax, mare e meravigliose serate con gli amici🥰 ferie top!

15 Risposte

Ultime attività da L.., il 26 Agosto 2023 alle 18:46
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahh un po’ di sano detox ci sta!
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! L’ho trovato nel quinto atelier visitato, dopo un totale di circa 50 abiti provati😅 temevo davvero che non l’avrei mai trovato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto il contrario, in queste tre settimane di ferie non abbiamo mai parlato del matrimonio e non ho mai aperto quest’app, avevo bisogno di disintossicarmi 😂😂 ma venivamo da un periodo di preparativi, tra preventivi e abiti, quindi capisco invece chi abbia approfittato della pausa per dedicarsi al matrimonio perché magari prima non poteva…
    Però è stato bello non pensarci per così tanti giorni ahahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avete fatto bene a portarvi avanti, ricordo che avevi paura di non trovare il tuo abito. A che noi siamo molto molto avanti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è la cosa migliore Smiley winking

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto siamo partiti in anticipo per fare tutto con calma
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. beh direi che tempo ne avete, se avete già fatto tutte queste cose ora potete staccare per un pò.. anch'io sono partita con molto anticipo e ora che mancano 34 giorni devo solo finire i dettagli senza pero' impazzire Smiley laugh

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh dai vi manca qualche dettaglio ma avete ancora tempo 😊 noi siamo partiti in anticipo perché sposandoci fuori regione altrimenti sarebbe stato molto complicato 😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete molto avanti con i preparativi😊 noi siamo a -48 e oggi ho fatto i segnaposti 😍 ci mancano ancora:

-prove abiti

-decidere la musica con la cantante

- farsi dare conferma dagli invitati

-addio al nubilato/ celibato

-finire i centrotavola

- mettere i confetti sulle bomboniere

-fare prova trucco e acconciatura

E poi sicuramente ci manca altro che ora non mi viene in mente 😂

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 penso che sia una delle cose più stressanti stare dietro alle persone 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche noi🤗😂 io ho già lo scazzo facile per via di questa cosa
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha si quello anche noi, però rimane solo abbozzata a pc, sperando di non dover fare troppi cambiamenti 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel dubbio io ho già iniziato a fare i tavoli .. quando qualcuno declina l'invito lo tolgo direttamente ahahahah
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quante cose! Noi location, foto e animazione li avevamo bloccati già a gennaio; gli accessori li definiremo prossimamente (anche se io i gioielli già li ho) e la stationery la sto facendo tutta io, quindi i save the date sono gi pronti, gli inviti contiamo di averli pronti per dicembre ed il resto (tableau e menu) dovrà aspettare la prova menu e le conferme 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la settimana di ferie la faremo dal 9 al 17 settembre 🤍 ci siamo goduti 4 giorni di relax il weekend di ferragosto... per quanto riguarda i preparativi ormai ho la lista che aggiorno per tenere traccia delle cose:

• Abbiamo prenotato location per la cerimonia e location per il ricevimento (bisogna chiamare per definire più avanti i dettagli)
    • Abbiamo il fotografo, già bloccato!
    • Abbiamo fermato anche intrattenimento di animazione e musica
    • Abbiamo acquistato il bouquet per me e la bottoniera per fm
    • Abbiamo acquistato le scarpe e i calzini per entrambi
    • Ho regalato la camicia e lui ha regalato a me gli orecchini per quel giorno
    • Abbiamo scelto entrambi l'abito: Marco l'ha già acquistato, mentre io non ancora
    • So già che acconciatura vorrò, ma non ho ancora scelto il parrucchiere
    • Ho contattato il truccatore, ma non ancora bloccato
    • Abbiamo creato i Save the Date e impostato tutta la stationary, che manderemo tra poco
    • Abbiamo piantato gli alberi che faremo come bomboniere e creato fai-da-te le etichette
    • Abbiamo costruito il contenitore per i vasi del rito della sabbia e acquistato il materiale per il rito
    • Siamo andati in comune e chiesto per informazioni in quello di residenza e verso febbraio-marzo andremo a fare le pubblicazioni, mentre lunedì Marco sente il comune di Rimini
    • Abbiamo pronta una bozza di libretto anche noi, che però non so quando ci potrà essere approvata (rito civile)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione