Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Pesaro - Urbino

Fermare l'estetista 8 mesi prima?

Sara, il 4 Dicembre 2020 alle 12:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte e a tutti. Da brava segno vergine vorrei organizzare un anticipo tutti i fornitori per evitare problemi dell'ultimo minuto.

Tuttavia ci sono fornitori che devo prenotare in un'altra regione, come l'estetista, che mi truccherebbe nella casa dei miei. Il matrimonio però si terrà dove abbiamo il domicilio e quindi in un'altra regione.

Il mio dubbio è: prenotare l'estetista che adoro e che si trova vicino a casa dei miei, rischiando di avere problemi con regioni arancio o rosse oppure aspettare gli ultimi mesi ed eventualmente cercare di organizzare tutto nella nostra regione?
Voi come vi state organizzando per la prossima estate?
Un mega in bocca al lupo alle sposine e sposini d'inverno! 🥰🥰

8 Risposte

Ultime attività da Giada, il 4 Dicembre 2020 alle 20:50
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per la truccatrice ancora in dubbio si chi scegliere.. Mentre la parrucchiera già trovata e confermata!! ☺️☺️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fermata appena abbiamo confermato la data della sala ricevimenti😂😂😂 perché avevo troppa paura che non fosse disponibile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! io per la truccatrice, fortunatamente non ho problemi, perchè lo farà una mia carissima amica...

Per quanto riguarda l'estetista, mi sposo a fine maggio, e sicuramente a brevissimo già fisserò i vari appuntamenti prima del gran giorno...così come lo farò con la parrucchiera... Io sono per "meglio prima che dopo" Smiley winking

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace perché no
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene.
    Io mi dovevo sposare a luglio e nella nuova data l'estetista non era più disponibile. Ne ho ho dovuta cercare una nuova per giugno, sono andata a settembre e ne ho trovata una per miracolo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lavoro ci si può spostare, quindi si potrebbe spostare anche col sistema attuale, certo dovrebbe essere tutto in bianco e dimostrabile con fattura in caso di controllo... però speriamo che in estate non ci saranno più restrizioni agli spostamenti, almeno sul territorio italiano.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato la truccatrice lo scorso ottobre e mi sposerò a settembre 🥰 anch’io segno vergine quindi ti comprendo sull’organizzazione 😂😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo cara! Anche io mi sposo a luglio, il 9☺️ Io ho bloccato proprio in questa settimana la mia truccatrice, stessa cosa per il parrucchiere..temevo magari di trovarli già occupati! Ti consiglio di chiamare la tua estetista e capire intanto se è disponibile per il tuo giorno e non appena ti sarà possibile di bloccarla! Secondo me hai tempo quindi stai serena☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione