Ciao a tutte!! un' informazione dopo quanti incontri con la location l'avete fermata? avete trattato un po'? io sono indecisa se alla 3 volta oppure alla 4 per vedere se riesco a trattare ancora un po'
Ciao a tutte!! un' informazione dopo quanti incontri con la location l'avete fermata? avete trattato un po'?
io sono indecisa se alla 3 volta oppure alla 4 per vedere se riesco a trattare ancora un po'
Ah ok.. beh a noi piace molto..ieri siamo andati con i genitori e ci siamo messi a fare i conti e dalla proposta iniziale in fase di info generali era diversa..già aggiungevano delle cose che prima erano a pagamento..
Qualche stampa..dei centro tavola..confettata..open bar.. ecc ecc.. siamo andati a vedere una location (che ci piaceva sulla carta ma non dal vivo) che era tutto a pagamento...open bar, confettata, fontana cioccolato e per attirarci come clienti me li omaggiava lei..
Beh io mi sposo per a luglio 2021..e comunque mi hanno comunicato che se dovessero avere delle richieste per quel giorno mi chiedono se sono interessata..
Visualizza messaggio citato
Esatto!!! 😆 ho mandato i miei e insieme a loro in videochiamata abbiamo prenotato. Avevamo visto tante location sull’app e lei ci piaceva tanto, in più era l’unica ad avere ancora la nostra data disponibile così abbiamo bloccato. Siamo andati poi a vederla un mese dopo perché sono riuscita a prendere due giorni di ferie e siamo scesi da Milano a Bari per vederla... e ce ne siamo innamorati anche di persona
Seconda location vista , mi hanno opzionato la data ( fermata 5 giorni ) nel frattempo ho visto altre due location ! Ma la seconda è’ quella che mi aveva colpito quindi dopo i 5 giorni L ho prenotata ! Cq ti conviene farti opzionare la data e poi prenotare al più presto
Ah ok.. noi quella che ho visto io aveva solo due tipi di menu.. ma sul trattare non è tanto sul costo.. ma magari inserire dentro piccole cose che ti fanno pagare ma che se tratti alla fine ti regalano
Ciao noi come abbiamo ricevuto il preventivo l’abbiamo fermata: abbiamo visto le altre e questa ci era piaciuta particolarmente poi il preventivo era ottimo! Quindi dopo la prima volta in sostanza!
Ah ok.. noi siamo andati x la seconda volta con i genitori e abbiamo fatto proprio i conti.. e abbiamo un pochino trattato senza troppe pretese.. e insettimana mi mandano la nuova proposta
Noi l'abbiamo bloccata alla 2 visita in cui abbiamo portato anche i nostri genitori. Da noi erano inflessibili con il prezzo quindi era inutile attendere
Noi non stiamo trattando sul mangiare.. ma sui acconti vari e metodo di pagamento.. e se magari riusciamo a farci inserire qualcosina.. magari fontana cioccolato.. ecc ecc queste codine qui.. perché mi sono accorta che te lo fanno pagare all’inizio e poi per invogliarti te lo regalano loro
Sposa Abituale
Settembre 2020
Catanzaro
Rosanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo sia initile trattare, cioè hanno già i menù disposti col prezzo... dove sono andata io si partiva da 80€ (non mangiavi 2 primi e 3 secondi, praticamente il nulla) poi si andava al menù da 85, quello da 90, due menù da 95, 100, 105, 115. Quindi trattare serve a ben poco... darò un'occhiata ad un'altra location e poi tirerò le somme!
Noi non abbiamo trattato perché il preventivo era ottimo!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo prenotato al secondo incontro, il prezzo che ci ha proposto andava già bene, inoltre volevamo evitare che scendendo ancora sarebbe calata anche la qualità del servizio e del cibo (come accaduto ad una coppia di amici).
Io ci sono stata solo 2 volte in realtà con mia mamma una per info iniziali, la seconda per cambiare sala perché erano aumentati gli invitati. La terza volta sono tornata con il mio lui e abbiamo fissato. Ma per me è stato veloce perché andavo lì a cena fuori con lui molto spesso 💓
Sposa Precisa
Settembre 2020
Milano
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo andati a vederla, poi ne abbiamo viste altre 3, e l'abbiamo confermata telefonicamente
Noi andammo a vederla x la.prima volta e me ne innamorai! 😍 la seconda volta andai e gli portai l acconto!! Dopo tante strutture viste e tanti dubbi questa l ho scelta senza esitazioni!!! ❤