Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Luglio 2015 Udine

Ferro in gravidanza

Ilaria, il 12 Settembre 2016 alle 18:17 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, sto per concludere il secondo trimestre e ho il ferro leggermente basso. Mi hanno prescritto tardifer. Qualcuna la preso? Si assume ai pasti principali?

10 Risposte

Ultime attività da Enza, il 13 Settembre 2016 alle 17:01
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo prendo..in realtà il ferro era basso di pochi punti ma la dottoressa per scrupolo me l'ha prescritto, perché poi con l'avanzare della gravidanza averlo basso non va bene..non ha nessun effetto collaterale su di me..lo prendo il pomeriggio lontano dai pasti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non avevo il ferro basso, ma verso il quinto mese se non sbaglio l'ha prescritto anche a me, so che è normale. Io prendo ferro grad, per abitudine lo prendo verso le 15 ma non serve prenderlo dopo i pasti e comunque non è nulla che fa male
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non mi dia fastidio.... Per tutta la gravidanza sono stata bene.... Non voglio iniziare ora
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo evitare tutti i medicinali.. il tardifer mi faceva vomitare e il ferrograd mi dava stitichezZa.. allora ho preso il succo di mela chiamata in erboristeria!! È buono e funziona! Ed è tutto naturale!!! Fidati! Consigliato dal mio ginecologo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è dall'ottavo mese che lo prendo...una compressa prima d mangiare...nn m ha dato nessun problema...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso solo due pastiglie proprio di quella medicina. Già all'inizio del 4 mese avevo il ferro basso e mi ha prescritto tardifer. Peccato che mi ha subito causato attacchi di dissenteria e non cr la potevo fare tra il vomito persistente e la dissenteria, quindi ho cambiato la mia dieta assumendo più alimenti con ferro e sospeso la medicina. Da allora, gli esami sono perfetti r non ho più avuto bisogno di quella medicina! Però è tutto soggettivo..a me anche il magnesio causa questo effetto collaterale!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ragazze!!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prendevo anche io, inizialmente una compressa poi sono passata a due al giorno.. Mi sembra lo prendessi poco prima di pranzo! Comunque è stato utile, insieme ad una dieta un po'più ricca di carne per fine gravidanza il ferro mi era risalito!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena entrata nel settimo mese e il medico mi ha dato cliafer dopo il pranzo e folanemin dopo la cena,il primo è un integratore,contiene acido folico,vitamine,ferro e altro ke non ricordo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io lo sto prendendo, un'oretta prima di pranzo, 1 volta al giorno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione