Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposo VIP Giugno 2024 Caserta

Festa dei Nonni

Mary, il 2 Ottobre 2023 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Communityyyyy Smiley heart oggi è la festa dei nonni, punti di riferimento nella vita di ognuno di noi... Intanto auguri a tutti i vostri nonni ed anche a quelli che purtroppo ci guardano dal cielo! Smiley heart

grandparents-dance.gif

Li avete resi partecipi nell'organizzazione del vostro matrimonio? Se si, come? Raccontateci la vostra...

Io per esempio, ho solo una nonna, e l'ho portata con me il giorno in cui sono andata a scegliere il mio abito da sposa... E' stata un'emozione indescrivibile averla con me, e ancor di più vederla commossa!! Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Eden, il 2 Ottobre 2023 alle 17:05
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io condividerò la data del mio matrimonio con i miei nonni paterni. Voglio fare un video con le loro foto da proiettare al mio matrimonio Smiley heart

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo non ho più nessun nonno, due li ho persi quando avevo a 14 anni, l'hanno dopo un altro e l'ultima nonna ci ha lasciati nel 2017, solo 3 mesi prima che nascesse il suo primo pro nipote, che l'avrebbe resa bisnonna..

se ci fosse stata l'avrei sicuramente coinvolta, lei era molto modaiola, quando si sposò fece scalpore perché usò un abito al ginocchio in tulle panna e una maglietta di pizzo sempre panna e un tacco 12! il vestito era bellissimo e l'avrei tanto voluto provare, se non fosse che lei era quasi 20 cm in meno di me Smiley xd

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo più una nonna che purtroppo non potrà esserci perchè vive lontano e in casa di riposo😔 gli altri nonni li porterò nel mio cuore quel giorno❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene allora 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho tre nonni su quattro ancora... solo che vedo molto di più il mio nonno materno che i due nonni paterni 🤩 spero verranno tutti il giorno del matrimonio (anche se il nonno paterno non sta bene molto di salute) vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione