Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Festa dei nonni… idee regalo?

Anna, il 16 Settembre 2024 alle 06:13 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno!
Si avvicina la festa dei nonni e per i miei genitori e suoceri sarà la prima festa dei nonni 🥰 per i suoceri abbiamo già deciso dei fiori perché ne sono amanti, mentre per i miei genitori non sappiamo ancora! Avete qualche idea originale? 😍

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Settembre 2024 alle 14:32
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'anno scorso per la prima festa dei nonni (che riguardasse noi, i miei hanno già 3 nipotini, per i suoceri era davvero la prima) non abbiamo fatto nulla, c'è ne siamo dimenticati e niente. Quest'anno volevo almeno fare un pensierino a mia mamma (con papà non ho molti rapporti, mio suocero é testimone di Geova quindi non festeggia nulla). Volevo semplicemente annunciare ufficialmente il sesso del prossimo bebè, con un body o femminile o maschile in una borsettina. Tutto qui. A tutti gli altri piu vicini lo diremo al secondo compleanno della bimba (inizio novembre).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto negli anni, tazze con foto, targhe con scritte, targhe con foto, lampade con foto, cornici personalizzate. Insomma vari. Su Olallà come ti hanno già consigliato, c'è tanto 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto con fotografo professionista (se non si sentono in imbarazzo)? Noi genitori (senza nonni) le abbiamo fatte come ricordo per i 2 anni della mia prima bimba in un parco e ci siamo divertiti molto. L'unica cosa è che è un regalo un po'caro...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare sul sito di Olalla che hanno tante idee carine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione