Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Festa di benvenuto

Sposa, il 29 Maggio 2017 alle 19:17 Pubblicato in Future mamme 0 9
Chi di voi ha fatto o farà una festa di benvenuto al piccolo o piccola? Come pensate d organizzare vorrei dei suggerimenti idee

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 31 Maggio 2017 alle 08:46
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io avevo fatto il baby shower prima che la mia bimba nascesse.... I primi mesi sono stati molto impegnativi una festa con tutti i parenti non l'avrei retta! Io ti consiglio di aspettare che nasca il bimbo e poi nel caso decidi... magari la potresti fare dopo qualche settimana o un mese
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali perdere i parenti, e fai quello che per te e il nuovo arrivato è meglio (e soprattutto meno stancante!).C'è sempre tempp per festeggiare, ma i primi giorni si sa che sono sempre difficili, tra il recupero post parto e le nuove difficoltà che un neonato comporta, i parenti sono onestamente l'ultima delle preoccupazioni.Io comunque non penso di fare nulla di particolare, semmai festeggeremo direttamente il battesimo!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che subito dopo il parto sarò talmente stravolta che non avrò proprio voglia di fare nessuna festa. Le prime settimane secondo me sono molto delicate, bisogna abituarsi ai nuovi ritmi, magari si dormirà molto poco e si avrà voglia di godersi la tranquillità e il calore familiare. Io penso che farò una festa di benvenuto direttamente per il battesimo.
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe ma no subito uscita dall ospedale ,magari una settimana dopo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio non pensare a cosa dicono gli altri, non sono loro a dover partorire! Oltre alla stanchezza fisica e mentale devi pure pensare che (almeno per me) deve venire una bellissima festa per i nostri cuccioli! E poi come dici tu vorrei godermi un pò il nido, io mi organizzerò per un paio di settimane dopo!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me.hanno detto che il primo mese si è talmente stravolti per la mancanza di sonno che non si avrà tempo e voglia di fare feste, soprattutto se dovrò anche cucinare qualcosa io..per questo pensavo di aspettare 2 o 3 mesi, e fare un pranzo con i parenti più stretti al ristorante o in agriturismo! Tra l'altro non la battezzeremo, quindi sarà anche l'occasione per consegnare i confetti per la nascita..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei farla anch'io dopo qualche giorno i parenti insistono nel farla subito al rientro in casa ...nn so come fare e come organizzarmi ...penso alla stanchezza e il desiderio di godermi la mia casa in tre senza confusione sn combattuta nn so cosa fare se accontentarli o meno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare qualcosa dopo qualche giorno ma i parenti insistono x farla il giorno stesso del rientro in casa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe farla ma non subito, magari dopo qualche settimana, per riprenderci dallo choc! 😆 Pensavo di organizzare un buffet salato con finger food è una bella torta in un piccolo sweet table. Con qualche bella decorazione! Tu che pensavi di fare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione