Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Festa di compleanno

Alessandra, il 6 Novembre 2013 alle 15:00

Pubblicato in Future mamme 36

Visto che non riesco a stare ferma sto pensando già alla festa di compleanno di mia figlia,che compierà 4 anni il 7 dicembre! Con il mio fm,padre "adottivo"di Elena,avevamo pensato di organizzarle una bella festa chiedendo aiuto a delle party planner per farla a tema delle principesse,lei le ama e...

Visto che non riesco a stare fermaXD sto pensando già alla festa di compleanno di mia figlia,che compierà 4 anni il 7 dicembre! Con il mio fm,padre "adottivo"di Elena,avevamo pensato di organizzarle una bella festa chiedendo aiuto a delle party planner per farla a tema delle principesse,lei le ama e poi per me è la MIA principessa,e poi stavamo anche vagliando l'idea di partire il giovedì successivo e farci 4 giorni a Disneyland Paris... Voi che ne pensate??

36 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bell'idea!!! Tua figlia sarà felicissima!! Non è che guardi troppo Real Time??? ahahahah!!! Io faccio il compleanno il 10 dicembre, porti anche me in vacanza 4 giorni? Smiley tongue

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!! nei negozi con tutte le cosine per le feste hanno sempre tante cose con le principesse! coroncine, mantelline, piatti, festoni, palloncini etc etc.. cosi puoi risparmiare un pò per la festa e spenderteli tutti per euro disney!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che ogni bambina che si vede arrivare questo mega regalo sia felicissima! Poi andare 4 giorni a Disneyland Paris caspita wow!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh mi sembra una bellissima idea!!! Poi i bimbi vanno matti per Disneyland Paris!!!!! E la festa stupenda idea...perchè non ti organizzi un pò col fai da te? Certo che le party planner fanno cose da sogno...ma sono un pò costosette forse...non saprei!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione