Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Festa di compleanno

Alessandra, il 6 Novembre 2013 alle 15:00 Pubblicato in Future mamme 0 36

Visto che non riesco a stare fermaXD sto pensando già alla festa di compleanno di mia figlia,che compierà 4 anni il 7 dicembre! Con il mio fm,padre "adottivo"di Elena,avevamo pensato di organizzarle una bella festa chiedendo aiuto a delle party planner per farla a tema delle principesse,lei le ama e poi per me è la MIA principessa,e poi stavamo anche vagliando l'idea di partire il giovedì successivo e farci 4 giorni a Disneyland Paris... Voi che ne pensate??

36 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 18 Novembre 2013 alle 09:47
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi aggiorno sulla festa!! Sabato siamo andati a parlare con una party planner,una ragazza di 24 anni molto carina e disponibile,ci ha mandato un collega di lavoro del mio fm che si é rivolto a lei più volte per organizzare la festa dei figli. Insomma alla fine l'abbiamo ingaggiata!! Penserà lei a trovare il luogo adatto,agli inviti,all'organizzazione,insomma a tutto. Ci vedremo una volta alla settimana per fare i punti della situazione e per farmi vedere come procedono i preparativi. Io devo solamente far fare la torta,la farà una delle mie migliori amiche che ha fatto molti corsi di cake designer ed è bravissima,e all'outfit di mia figlia. Insomma tutto è pronto per iniziare ad organizzare. Nel pomeriggio andró in agenzia di viaggi per prenotare anche i 4 giorni a disneyland paris.... Sono piú emozionata io che lei(anche se non sa nulla)!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio non vedo l'ora di partire!!! La notte prima non dormirò per l'eccitazioneSmiley tongue

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Disneyland merita poi nel periodo natalizio e' una favola davvero Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci sono mai stata,e sara un regalo per entrambe penso!! Sì,qualcuno che mi aiuti ad organizzare il tutto,perchè anche a me piace organizzareSmiley shame

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ale ma che idea straordinaria ..... In effetti disneyland Paris e' strepitoso il sogno di ogni bimbo .... Ancora lo e' x me che appena posso vado Smiley tongue!!!! In effetti se sei troppo impegnata e vuoi fare una festa meravigliosa xche nn farla ... Certo sarebbe divertente fare la festa x la prpr bimba ma se manca il tempo e' giusto rivolgersi a professionisti se si può !!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si,per i gemelli infatti non mi preoccupo,lei sicuro mi aiuterà e poi sarò anche più tranquilla io!! Per eurodisney è sempre stato anche il mio sogno,penso che mi abbraccerò tutte le principesse!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si dai, trovo la soluzione party planner la più idonea in questo momento.

    Quando mio fratello era piccolo ero io che facevo l'animazione: affittavamo una saletta perché senno 30 ragazzini scatenati dentro casa prorpio non ci stanno, ci portavamo lo stereo con il microfono e io facevo tipo dj... ahahah e poi con mia mamma preparavamo i giochie e tutti i materiali che servivano per l'animazione... tanto fai da te e tempo passato con mamma e sorattutto tante risate e soddisfazione. Magari quando Elena sarà più grande farà lo stesso per i gemelli... bellaaa!!!!

    Eurodisney la trovo un'ottima idea, io sono stata a quelli di orlando, e ti dico che per i bimbi è un sogno...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha tranquilla!!! Si diciamo che mi riesco ancora a giostrare beneSmiley catface Io sono di Roma,ma non so se ci sia qualcosa anche qui... Nel week-end ci daremo da fare!! Un bacione anche a teSmiley kiss

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa non sapevo tutta la situazione! Allora fai giá parte delle wonder woman!!! Ti faccio gli auguri per tutto innanzitutto e poi ti dico non so in che zona sei, io sono in provincia di imperia ed essendoci pochi wedding planner e societá che organizzano eventi, si sono create invece partnership tra i vari professionisti...fotografo e video maker oppure come ti dicevo intrattenimento bambini più candy buffet e varie...

    un bacione Federica

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A questo non avevo pensato... Hai ragione,io per il matrimonio non ho voluto nessuno perchè lo sto scegliendo io nei minimi dettagli,mentre per la festa tra il lavoro,la bimba,i preparativi per le nozze e la pancina che cresce,avrei bisogno di una mano! Sul mio fm posso solo contare nel week-end perchè durante la settimana lavora e prima dell'ora di cena a casa non c'è e poi spesso parte x milano x lavoro,quindi dovrei dividermo in 8. Però una persona che sistema,allestisce,insomma mi aiuta a mettere in pratica la mia idea mi piacerebbe!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I party planner sono un pò come i wedding planner secondo me...se non hai tempo o voglia o hai poca creativitá allora forse ne hai davvero bisogno ma noi donne solitamente quando nn abbiamo tempo ce lo creiamo, la voglia ce la facciamo venire mentre la creativitá...bè perchè si dice manca un tocco femminile?Te lo dico perchè io volevo consultarmi con un wedding planner e ip mio fm si è opposto...e adesso nel corso dei mesi capisco il perchè...il piacere di trovare ciò che ti serve insieme...fare del fai da te e poi ormai siamo nell'era di internet! Certo la festa per una bambina non è un matrimonio...ma volevo darti la mia opinione...inoltre concludo dicendo che sto cercando animazione per i bambini e quasi tutti gli animatori si occupano dell'allestimento...dai palloncini...alla macchina dello zucchero filato...ai gonfiabili...fino alla torta!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti penso di fare più un regalo a me che a leoXD

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo! Sogno da sempre di poterci andare

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo pensato di affittare una sala,visto che tra amichette e genitori e parenti stretti saremo una tra 50-60 persone E a casa si creerebbe solo caos! Stiamo ancora cercando,nel week-end dobbiamo andare a parlare con una party planner che organizza le feste dall'inizio e cerca anche il luogo! Vediamo quello che ci dice!! Grazie comunque per il tuo consiglio!!Smiley shame

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspiterina, che bimba fortunata...era anche il mio sogno da piccola quello di andare a Disneyland Paris. Ora pero' mi accontento di vivere a quasi un'ora di distanza da Disney World (quello che si trova in Florida)...hihihih...Cmq, hai gia contattato le party planner per fare la festa a tema delle principesse? Credo che sia la soluzione migliore nel tuo caso cosi almeno non ti affatichi. La festa di compleanno per tua figlia Elena, si svolgera' a casa tua oppure affitterete qualche posticino? Almeno cosi non ti devi preoccupare di pulire e riassettare casa. Qui in America, ad esempio, c'e' una catena di negozi di ristorazione ed intrattenimento chiamata Chuck E. Cheese's. L'idea è quella di una pizzeria con annessi videogiochi, castelli o tubi per arrampicarsi e scivolare e tante altre forme di intrattenimento per i bambini. Una mia amica fece la festa di compelanno proprio li per sua figlia Giuliana. Ora io non so se in Italia ci sono posti del genere pero' anche questo secondo me potrebbe essere una soluzione Smiley winking Ciao!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie tesoroSmiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei bravissima Ale.. Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho avuto io problemi con le mail,li ha avuti Veronica!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessandra, hai avuto problemi con le email perché i fornitori non possono mandare messaggi privati. È una maniera per evitare che venga fatta pubblicità! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ol grazie!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie bella!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il sogno di ogni bimba!!! Bellissima idea!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No tranquilla!! Non ero offesa!!! Scusami se ti ho dato questa impressione,ma veramente non mi ero offesa! Scusami ancora!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mai messo in dubbio il tuo capitale e onestamente la tua risposta non la trovo appropriata al mio pensiero, non ho detto nulla per poterti offendere.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GrazieeeeSmiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io penso che ogni bimba anche io che sn grande : D sognerebbe questo bellissimo programma per il compleanno

    quindi via con i preparativi Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vediamo un pochino.... Io sono un pochino una frana con il fai da te...Smiley ups

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si e lo fanno in Italia, l'altro giorno ho visto ke organizzavano un pigiama party per una ragazzina di 12 anni con le tende per gli indiani per dormire!! Bello davvero!!! Cmq potresti organizzare tu come ti consigliano le altre e spendere di più in vacanza!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Real time lo guardavo ogni tanto quando vivevo ancora con le mie amiche e Elena dormiva... Ora non ho più modo di guardarlo... perchè hanno fatto party planner??? Certo ti porto anche a teSmiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vediamo quello che mi dico!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo tutti e due ottimi stipendi,fortunatamente!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho ancora sentito i prezzi del party planner,ma dipende da quanto mi dicono! Il fatto è che lavorando tutti i giorni fino alle 16,poi i giri x il matrimonio,per i bimbi in arrivo,insomma avrei poco tempo da dedicarmi all'organizzazione della festa! Mentre a loro dai soldi,dici come vuoi che sia fatto e alla perfezione ti organizzano la festa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione