Ragazze, a marzo faremo la visita e ci diranno il sesso...ma abbiamo deciso di fare una festa r scoprirlo tutti insieme amici e parenti quandi lo scopriremo solo al taglio della torta... e non ho resistito a comorare qualcosa.. voi lo avete fatto e lo farete?😍😍
Visualizza messaggio citato
Io invece voglio festeggiare qualsiasi cosa di importante.. e credo sia molto bello un indomani far vedere le foto a mio figlio/a che festeggiavamo x lui/e😍
È un’idea bellissima😍 a noi già alla tn han detto che è chiaramente un maschietto e nn ho resisto nel dirlo a parenti e amicj stretti quindi faremo tra qualche mese direttamente il baby shower a tema blu e azzurro💙
Una domanda ma sei il ginecologo vi dice direttamente a voi qual'è il sesso del nascituro come fate per voi essere una sorpresa.. Kmq l'idea è bellissima anch'io penso di farla appena sarà il momento giusto...
È una cosa carinissima! Io non so se lo farò, ma organizzerò qualcosa di carino e simbolico, come per esempio un nastrino in una busta bianca. Niente di che 😊
Me la già tirata mia sorella...😔 spero si faccia vedere.. altrimenti aspetteremo e il ginecologo ci dirà se si è visto o no! 🤔
Io non ho mai sentito di questa cosa! anzi... di solito non si festeggia prima della nascita, non so se lo farei anche se l'idea è carina! comunque sei sicura che si farà vedere?😅
Ma io sono andata direttamente dai cinesi..😂 bicchieri e tovagliolini 0,99€ cannucce 0,79€ cappellini 1,29€ palloncini 1,50 l'uno tovaglie 2€ E poi prenderò tutto il resto...