Oggi Mattia mi ha fatto una sorpresa😍 perché mi ha detto che anche se abbiamo fatto la promessa martedì scorso, avrebbe voluto per festeggiare portarmi fuori a pranzo 😍 e così ha fatto 😍🥰e voi anche avete festeggiato con un pranzo o una cena fuori?😍
Non so se partiranno giuste le immagini o se ci saranno doppioni, mi partono sempre anche in altri topic😩😫
Che teneri🥰🥰 anche noi siamo stati spesso a mangiare in quel posto! Ci piaceva molto.. Poi da quando abbiamo avuto il bimbo non siamo più andati.. Ma mi ricorda la gioventù 😂
Quando abbiamo fatto la promessa ancora non si poteva mangiare fuori ma abbiamo ordinato una buona cenetta a casa e preso un dolce. Abbiamo festeggiato così!
Noi abbiamo fatto la promessa giorno 25 mattina con i nostri genitori abbiamo fatto un aperitivo il giorno stesso... ora aspetto che ritorna mia sorella da un viaggio e facciamo una piccola festa tra di noi
Bravo Mattia, noi abbiamo fatto la promessa il 6 febbraio, in pienissima zona rossa, per cui ci siamo festeggiati con fiori e vino ma cena fatta da noi