Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2014 Foggia

Feudo della selva

Anna, il 12 Novembre 2012 alle 20:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Buona sera a tutte/i sapreste dirmi se qualcuno conosce Feudo della Selva a Foggia?Vorrei sapere come si mangia e se è soddisfacente come sala ricevimenti...Grazie...

19 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 3 Settembre 2015 alle 17:28
  • N
    Sposa Novella Dicembre 2013 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, ma la band era proposta da loro o portatat dagli sposi? per come l'hai descritta piacerebbe anche a me seguire questo stile, la musica deve essere parte integrante della cerimonia e va scelta bene

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2017 Foggia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io innamorata di Feudo.. ma non so molTo... opinioni please
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2016 Foggia
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera, mi sposooooo!!

Vabbè ancora non ci credo. Ragazze volevo delle opinioni su FEUDO DELLA SELVA.

Mi interessa soprattutto sapere del cibo.

Ho visto recensioni di altre sale a Foggia e lasciano un pò a desiderare.

Cosa mi consigliate? Grazie

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Foggia
    Shabbyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, volevo sapere come ti sei trovata al feudo della selva e se i buffet erano miseri o abbondanti. grazie...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Aprile 2015 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara mariapia io mi sposo al feudo della selva subito dopo pasqua perchè vivendo fuori attaccherò le vacanze con la licenza matrimoniale... quindi siamo vicine di data ;-) anche la signora delle bomboniere ha detto che abbiamo scelto benissimo Smiley laugh mi ha consigliato degli oggettini in shabby molto simili all'arredamento del feudo , invece sto girando un po di fotografi ma ancora non scelgo, comunque le idee sono più chiare e nn sembra così impossibile l'ipotesi foto nel bosco, sembra che addirittura ci sono querce di quasi 1000 anni ..ti tengo aggiornata per le news

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Foggia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica, anch'io ho prenotato il feudo e ho scelto la primavera: 30 aprile 2015. Tu che data hai scelto? Per il momento ho solo fissato chiesa e location. .ora sono in cerca di un fotografo, se hai qualche news tienimi aggiornata (anche a me piacerebbe fare le foto nel bosco).
    baciiii
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Aprile 2015 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno sono una sposina 2015 Smiley laugh ma mi sono gia attivata, ho scelto la primavera e voglio sfruttare molto i bellissimi esterni al feudo della selva, infatti ho deciso di sposarmi alla basilica vicina 500 metri e fare le foto nel parco Incoronata. per questo vi chiedo intanto notizie su fotografi reporter che amimno la natura come me (odio stare in posa) e poi volevo confrontarmi con qualche collega sposa sulla possibilità del party in terrazza bordo piscina ... sono rimasta daccordo con i proprietari per l'utilizzo senza limite del fine festa per la zona esterna vicino alla piscina, li forse farò dj set e open bar finale... qualcuna lo ha gia fatto?? com'è??

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2014 Foggia
    Russo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara sn Francesca, si Feudo dellaa Selva è una delle poche Location per ricceviemtno in grado di darti sempre un servizio di qualitùà ed un'ottimaa Cucina. Io sono stata ospite e mi sono trovata benissimo. Ho deciso di sposarmi lì. Al Feudo della Selva nnmi sento coccolata e curata. Loro pensano a tutto, hanno un bell modo di accogliere e senti sdubito che sono persone cometenti e capaci. Mi hanno dato tantissime idee per rendere il mio matrimonio unico. :-)

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Febbraio 2014 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissime sposine, io sono stata ospite al Feudo della Selva al matrimonio di mia cugina è stato bellissimo. Mia cugina è stata enstusiasta, ha avuto complimenti da tutti i suoi ospiti. Anche io mi sposerò lì al Feudo. Sono bravi, la cucina è buonissima ed i camerieri molto professionali. Al matrimonio di mia cugina c'era una band di musica dal vivo, ci siamo divertiti, è stato un crescendo con musica jazz in aperitivo, poi un pò di balli tra una portata e l'altra e poi il gran finale con gli amici....E poi al Feudo ci sono così tanti spazi e scorci suggestivi tra storia e natura che sicuramenteb nn mi stresserò per fare foto in giro. Ho parlato con i titolari, molto in gamba e preparati e con loro stiamo mettendo a punto tantissimi dettagli di stile. Al Feudo della Selva ci sono i wedding planner diplomati presso la Enzo Miccio Academy, io adoro lo stile di Miccio, infatti il mio nn sarà solo un matrimonio, sarà un EVENTO, e con loro sono sicura che sarà speciale...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2013 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sono sposata al feudo, e sinceramente me lo avevano consigliato! vivo a roma ed ho avuti molti invitati miei colleghi di lavoro che si sono aggiunti ai parenti foggiani quindi standard alti da rispettare: dress code, sobrietà, eleganza ma anche e soprattutto qualità di cucina e servizio.. io e mirko mio marito siamo stati guidati ed accontentati in tutto, anche la band musicale con la voce nera ha fatto uno spettacolo che si ricordano tutti... partii dicendo il matrimonio che vorrei è... ed averlo avuto mi riempie di gioia

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Dicembre 2013 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleganza nn vuol dire mortorio ad un matrimonio dove i parenti si aspettano di alzarsi e ballare e ben diversa la cosa dall eleganza.anke xke ci sn miliardi di locali eleganti in cui ci si diverte.saluti.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna. Anche io festeggero al feudo!!!! Nn preoccuparti sul cibo..ci saranni sempre. Due campane. Ma tu sai qlc sulla serata di gala?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono andata ad un matrimonio e purtroppo la mia impressione è stata negativa. Non mi è piaciuta la cucina il posto non è un granchè. I camerieri sono poco educati.

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia,veramente ho già fissato la data al Feudo,e ci sarà la prova menù,ma volevo sapere opinioni di ki ci è già stato.A me piace tantissimo,è una favola ma sai sentire altre opinioni aiuta....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima, ha provato a mandare una richiesta per fare una prova menu?

https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti/feudo-della-selva--e41883

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

figurati!!!

per qualsiasi cosa, chiedi pure!!

un bacio Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Katia....

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

io purtroppo non so aiutarti, ma vedrai che sicuramente qualche sposina ti saprà dire!!!

ti passo questo link, troverai tante sposine della tua zona che magari sapranno aiutarti meglio!!!

https://community.matrimonio.com/forum/archive/chi-sono-le-sposine-pugliesi-2013--t39668

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione