San Severo, Foggia · Da Gennaio 2014
sobria elegante simpatica ed ironica a volte un pò pungente a volte romantica....
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Severo, Foggia · Da Gennaio 2014
sobria elegante simpatica ed ironica a volte un pò pungente a volte romantica....
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2014
sogno un evento bello elegante, non pacchiano ma molto molto rifinito. Atmosfera magica, invitati eleganti. Sala o Location in esclusiva solo x noi. Vorrei un matrimonio su misura come un vestito su misura... spero di riuscire a realizzare questo sogno....
Buona sera a tutte/i sapreste dirmi se qualcuno conosce Feudo della Selva a Foggia?Vorrei sapere come si mangia e se è soddisfacente come sala ricevimenti...Grazie...
Ciao, sono Francesca, chi sa darmi indicazioni sul Feudo della Selva foggia incoronata? Ne ho sentito parlare benissimo. Io sono stata già loro ospite ad un matrimonio di amici a Giugno 2013 ed ho...
Ho partecipato al post di Anna
4478 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4482 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4482 giorni faCiao, sono Francesca, chi sa darmi indicazioni sul Feudo della Selva foggia incoronata? Ne ho sentito parlare benissimo. Io sono stata già loro ospite ad un matrimonio di amici a Giugno 2013 ed ho mangiato divinamente. Servizio eccellente , mi...
Russo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione