Ciao Sposine anche io sto valutando Feudo, non ho mai fatto un matrimonio li quindi ho dei dubbi.. Qualcuna di voi mi può confermare che il cibo è buono e abbondante nonostante il prezzo sia inferiore delle altre sale?
Visualizza messaggio citato
Esatto, loro ti danno delle proposte, perché sono gruppi che sanno già muoversi negli spazi. il costo è a parte, e dipende dalla band che scegli. Marta
Grazie Marta! Volevo chiederti come funziona il discorso musica! Ho letto che il Feudo ha l esclusiva musicale! Presumo che quindi propangano loro dei gruppi...che immagino siano da pagare a parte...oppure rientrano nella quota affitto e pranzo?
Ho capito... quindi devi organizzare due feste?? 😊 io ho scelto il feudo perché ha un buon rapporto qualità/prezzo e la struttura è bella. si, si paga l’affitto della sala... ti conviene contattarli per avere maggiori dettagli. Ho girato varie sale, ma i prezzi erano troppo esagerati e non offrivano gli stessi servizi! Poi sono disponibili e ben organizzati... loro fanno solo matrimoni.... :-)
Grazie mille per le info Marta! Ti spiego brevemente la mia situazione! Il mio fm è siciliano mentre io sono pugliese! Abbiamo deciso di non far spostare i nostri parenti ma di muoverci solo noi sposi con i genitori e testimoni a seguito! Faremo il “primo “ matrimonio a Siracusa e poi festeggeremo con i mei parenti a Fg! Conosco alcune sale di fg che però non mi entusiasmano particolarmente mentre del Feudo ho sentito e letto sempre e solo cose positive , io però non ci sono mai stata e neanche ho contattato ancora la struttura perché dobbiamo prima dettagliare la cerimonia siciliana! Ma si paga l affitto dell struttura oltre alla quota pranzo? Tu che altre stutture ai visitato? Cosa ti ha spinto poi a scegliere il Feudo? Grazie mille per le info☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️🙏🙏🙏🙏
Ciao Enza! No il menu lo sceglieremo il prossimo anno... ad Agosto faremo il backstage (partecipiamo ad un matrimonio, in un’altra sala) per assaggiare tutti i piatti scelti dagli sposi. Tu hai visitato la struttura? che impressione hai avuto? se sei interessata ti conviene decidere perché sono molto richiesti! :-) se hai bisogno, sono qui
Ciao Marta! 😊 anch’io sono interessata al Feudo per il prossimo anno! Voi avete già scelto il menù? Avete già contrattato? Puoi darmi qualche informazione così inizio a farmi un’idea ☺️☺️☺️ 😊
Ciao, non potevi fare scelta migliore. Anche io scelsi tenimento per il mio matrimonio ma a nove mesi dalla data ci siamo lasciati 💔
Io sono di Padova ma lavoro a Roma...mentre il mio ragazzo è di Foggia e abbiamo deciso di sposarci a Foggia perchè io amo il sud e mi piaceva l'idea che il mio matrimonio fosse un matrimonio del sud...di quelli che iniziano la mattina e finiscono il giorno dopo!
Con i preparativi cosi e cosi...sono nel panico perchè non so da chi farmi fare trucco e parrucco...poi mi mancano ancora partecipazioni, fiori, corso prematrimoniale, scarpe e spero basta...ogni volta che faccio il punto della situazione mi dimentico qualcosa!!!
Dai tu alla fine hai ancora un sacco di tempoooo...fatti le cosine con calma che alla fine il tempo volaaaaaa...
Noi volevamo vederlo ma dato che guardando il feudo nelle foto ci ha colpito molto volevamo vivere li il nostro giorno e cosi che vedendolo dal vivo abbiamo solo confermato che era lui quello che volevamo e non abbiamo visto altre sale...poi come hai detto rapporto qualità prezzo ottimo tantissime cose incluse a un prezz eccezionale😍
Si lo abbiamo visto! È molto bello ed ha un bel giardino! Poi la ragazza che lo gestisce mi ha fatto una buona impressione.Però è più caro!Tu non ci sei mai stata?Eri subito decisa su feudo della Selva?:-)