Scusate ma i bagni a Feudo della Selva come sono? Vi potrà sembrare strana la domanda, ma siccome non siamo riusciti a vederli ci è rimasto un dubbio. In quanto siamo stati a Torre Giulia nella sala degli archi ed era tutto estremamente perfetto.
Visualizza messaggio citato
Ciao Stefania, anche io all’inizio ero indecisa ma per questione di prezzo e per la bellezza della sala ho scelto feudo! Tanti servizi inclusi 😌 anche io vivo al nord, sono di Milano! 😊
Ciao sposine e future spose! Mi sposerò l'anno prossimo ad Agosto, sono indecisa tra Tenimento San Giuseppe e il Feudo della Selva... potete aiutarmi!!! Qualche consiglio!?!? Più o meno la differenza di prezzi!?!? Purtroppo sono lontana perché viviamo in prov. di Varese e fino ad Agosto non potró andare a visitare le strutture. Grazie mille a tutte e Auguriiiiiiiiiiiii a tutte!!!!!
Ehi Sara scusami se ti rispondo ancora adesso...cmq loro calcolano il prezzo anche in base alle persone...tipo a noi è venuto 120...ti consiglio di andare e fare un preventivo😁
Io non ho mai partecipato ad un matrimonio al Feudo personalmente, l'abbiamo conosciuto perché ultimamente molti nostri amici e parenti ci sono stati e ne hanno parlato bene, soprattutto del cibo
Si le sale sono bellissime,ma io ho dubbi sul mangiare. Si mangia bene? Tu ci sei stata qualche altra volta o la conosci per sentito dire?