Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza

Fianchi più larghi dopo la gravidanza? Torneranno come prima??

Federica, il 9 Gennaio 2020 alle 22:35 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze, mi si sono allargati i fianchi in gravidanza e a 2 mesi dal parto non accennano a restringersi 😅 c’è speranza che ritornino come prima?? Che esperienze avete avuto?? Non mi si chiude più nessun pantalone praticamente, il piumino mi sta stretto in vita, mi vedo proprio “larga”..già non avevo i fianchi stretti prima, adesso non ne parliamo 😫

10 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 10 Gennaio 2020 alle 18:30
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le ostetriche dissero che a livello osseo del bacino le ossa rimangono sempre più larghe, chi più chi meno.. infatti i medici dovessero visitarti lo capirebbero anche se non gli dicessi che hai avuto un figlio..

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito da due mesi e mezzo e nonostante pesi come prima e mi entrino gli stessi jeans anche io mi vedo I fianchi più larghi.. Non ho idea.. Credo che se ci siano voluti 9 mesi per partorire ce ne vorranno altrettanti per tornare esattamente come prima.. 🤣🤣
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io ho partorito da 7 mesi e i fianchi sono ancora larghi a livello osseo ( di peso sono anche scesa rispetto a prima).. ho buttato via un sacco di jeans dal nervoso! Non so se sono io che magari non riesco più a sentirmi attillata, fatto sta che devo comprare jeans nuovi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Qualche barlume di speranza c’è allora! Cercheró di mangiare bene e tornare a fare sport con la speranza che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma da quasi 22 mesi e purtroppo i miei fianchi non sono rientrati. Quindi di conseguenza pure il lato b è aumentato 😭
    Prima della gravidanza portavo una 42, adesso una 44 se vestono regolari, altrimenti 46 😭😭😭 mi vedo enorme e nemmeno la pancia è più rientrata piatta 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha già 13 mesi e anch'io avevo notato che mi si erano allargati i fianchi e pensavo rimanessero così verso gli 8 mesi di mia figlia sono tornata come prima quindi ci va solo pazienza e la giusta alimentazione.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Con la giusta alimentazione e il giusto stile di vita ma soprattutto con la giusta pazienza 😉... si torneranno! Non fare come me che a pochi mesi dal parto ho buttato via un sacco di cose perché pensavo che ormai non mi andassero più e poi mi sono ritrovata con tutti i pantaloni larghi 🤣 mio marito mi prende in giro ancora adesso che la mia bimba ha due anni 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia fa 7 mesi domenica! Io sono tornata come prima, mi vanno gli stessi jeans!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma da 10 mesi..i fianchi sono ancora larghi e ho dovuto comprare pantaloni nuovi...😣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto come te dopo quasi 4 mesi 😰😰 ho dovuto ricomprare tutti i pantaloni perché non mi entravano più. Anche io vorrei sapere se torneranno a posto a livello osseo o se rimarranno così, speriamo qualcuna ci dica la sua esperienza 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione