Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelyn
Sposa Precisa Giugno 2015 Torino

Fidanzamento breve... Cosa ne pensate??

Evelyn, il 3 Ottobre 2014 alle 10:31

Pubblicato in Prima delle nozze 59

Ciao a tutte io e il mio fm siamo fidanzati da 6 mesi e ne mancano 8 al nostro matrimonio! Abbiamo deciso di sposarci a circa 2 mesi dal fidanzamento e da qualche mese eravamo già amici!! Da subito ho sentito che è la persona giusta per me...tutto quello che desideravo in un uomo! Data la mia...
Ciao a tutte io e il mio fm siamo fidanzati da 6 mesi e ne mancano 8 al nostro matrimonio! Abbiamo deciso di sposarci a circa 2 mesi dal fidanzamento e da qualche mese eravamo già amici!! Da subito ho sentito che è la persona giusta per me...tutto quello che desideravo in un uomo! Data la mia giovane età tutti pensavano che questa decisione l'avessimo presa xk pensavano che fossi incinta!! Eheheh comunque apparte tutto noi ne siamo sicurissimi e felicissimi!! Ma voi che ne pensate del fidanzamento breve in generale?? Via libera ai vostri pensieri.....!!!

59 Risposte

  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto sn d'accordo kn te! Grazie!!
    • Rispondi
  • J
    Sposo Saggio Luglio 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il matrimonio sia una cosa importante .. E se due persone k stanno insieme da poco decidono di sposarsi e' xk ci credono davvero !!! E poi credo k si capisce fin da subito se la persona k sta con te e' quella giusta o no Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evelyn non penso che siano gli anni a rendere vera e solidale un unione
    Sai quante coppie conosco che sono state fidanzaten10 15 anni e una volta sposate tempo un anno e ognuno per la sua strada
    Auguri cara !!!! Smiley heart Smiley heart Smiley winking
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 20 anni e lui 25!
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se due persone vogliono sposarsi e ne sono convinte non trovo nulla di male se sia dopo 1 o dopo 10 anni. Una ragazza k conosco stava insieme al suo ragazzo da 7 anni mi sembra. Dopo pochi mesi di matrimonio si sono lasciati...quindi non vuol dire.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 10 mesi, dopo 4 convivevamo e ci sposiamo a settwmbre prossimo! volevamo sposarci in comune solo con genitori e testimoni a settembre questo appena passato ma per soddisfazione ai nostri genitori abbiamo aspettato per fare una bella cerimonia religiosa come Dio comanda
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il giorno dopo aver fatto due anni di fidanzamento.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao evelyn noi ci sposiamo il 13 dicembre 2014 e a gennaio 2015 facciamo 2 anni insieme!! Smiley smile abbiamo deciso di sposarci esattamente a dicembre 2013 lavoriamo insieme da 3 anni e mi é piaciuto da subito!! Abbiamo cominciato a frequentarci a novembre 2012 e ci siamo subito innamorati l'uno dell'altra!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha fatto la proposta dopo 7 mesi che ci frequentavamo, ci sposeremo a giugno 2015! Saranno 2 anni che stiamo insieme
    Forse voi siete stati super flash ihihih
    Ma anche noi ci saremmo sposati lo stesso anno che me l'ha chiesto se non era per l'intenzione di conservare prima qualcosina di soldi
    Noi abbiamo però già 30 e 32 anni e tanti trascorsi alle spalle, non so la vostra età
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da "eterna fidanzata" (14 anni quando sposeremo) non sono assolutamente dell'idea dell'infallibilità o della buona riuscita di un matrimonio con i nostri tempi. Ho genitori che si vogliono bene, ma si sono separati poco prima dei 25 anni.
    Penso però, specialmente in tenera età (a proposito, quanti anni avete?) che ci siano dei tempi tecnici, delle fasi tra infatuazione e innamoramento. Il sentimento muta e non è una cattiva cosa. Matura. Io oggi non cambierei nulla con l'inizio della nostra relazione, anche se magari su 24 ore, 23 erano con le farfalle nello stomaco.
    Oggi le farfalle volano meno, ma il viso, gli occhi, l'emozione stessa mentre sto scrivendo di noi, parla chiaro.

    Questo non vuol dire che il classico "colpo di fulmine" con un minimo di conoscenza sia destinato male. Accade e basta. Tanto può andare, tanto no. Lì una buona parte la fa anche la maturità della coppia.

    In ogni caso: buona fortuna a voi, ragazzi!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti appoggio! La persona giusta si capisce il giorno stesso in cui la incontri Smiley heart noi dopo tre anni, ma solo per motivi vari, se fosse stato per me anche 3 mesi dopo l ' avrei sposato ahAh.. certo mi immagino quante te ne avranno dette :0 la gente tanto come la fai fai ... avrá sempre da ridire -.-
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sto vedendo tante coppie che dopo 10-15 anni di fidanzamento si sn sposate e ora stanno divorziando! Invece coppie tipo i miei k dopo 7 mesi si sn sposati si amano ancora km il primo giorno! La persona giusta è quella che nn gli cambieresti niente e quella di cui dall'inizio nn hai nessun dubbioe nessun intoppo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe! io ho fatto la tua stessa cosa e oggi più di ieri sono convinta che lui è l'uomo della mia vita, la mia anima gemella e so che non ce ne pentiremo perchè ci amiamo ogni giorno di più

    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che va bene!! Ahahah
    • Rispondi
  • Nicuzza
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Caltanissetta
    Nicuzza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dopo meno di 4 mesi dal fidanzamento abbiamo avuto un bimbo... non è successo totalmente per caso... sentivo che il mio compagno era tutto quello che avevo sempre cercato e abbiamo subito progetato il nostro futuro insieme! vale lo stesso?? ahahaha

    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ogni persona ha la sua esperienza e i suoi pensieri! Ma kmq anke io sn stata fidanzata kn un ragazzo x 3 anni ma nn mi convinceva mai avevo sempre dubbi! Infatti ci siamo lasciati! Arriva lui e ogni giorno di più me ne innamoro!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che dipenda dalla maturità dei due individui che formano la coppia e non da quanto tempo stanno insieme. 2 anni fa, una coppia di carissimi amici che stava insieme da 13 anni, si è separata mentre stavano ristrutturando la casa appena comprata. questo per dirti che non serve stare insieme anni e anni...noi ci sposeremo il prox anno e stiamo insieme da quasi sei, ma ho capito praticamente subito che avrei voluto passare il resto della mia vita con lui...se abbiamo aspettato è stato solo per questioni logistiche! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cice
    Sposa Abituale Aprile 2016 Roma
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci che stavamo insieme da neanche un anno Smiley smile più passa il tempo e più trovo conferme che è la scelta giusta
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia bellissimo sentire da subito che la persona che ti sta accanto è quella giusta!
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh che bello sentire storie simili alla mia! Allora nn sn l'unica anormale km qualcuno pensa!! Ehehh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non è proprio un buona idea, un minimo di conoscenza di coppia serve.... Il primo anno è sempre favoloso, ognuno mostra il meglio di se e idealizza l'altro come se fosse perfetto, dopo comincia a nascere il vero rapporto.... poi ovviamente ognuno fa come vuole, però sinceramente non sposerei un uomo con cui sto solo da alcuni mesi presa dall'euforia dell'innamoramento dei primi tempi... a maggior ragione se si è giovanissime....

    in ogni caso ti auguro tutta la felicità possibile

    baci

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa fantastica... È successo pure a noi... Ci siamo conosciuti, dopo 3 giorni ci siamo messi insieme e 3 mesi dopo ho ricevuto la proposta... Ora stiamo insieme da 1 anno e mezzo e ci sposiamo fra 9 mesi, giusto perché non avevamo la casa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2015 Verona
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai pensato al matrimonio in vita mia. Abbiamo entrambi 30 anni, ci siamo conosciuti il 17 aprile e il 27 luglio mi ha chiesto di sposarlo, e ci sposeremo il 2 maggio 2015!
    Ahahahahah anche a me chiedono se sono incinta...
    Ma alla fine, che importa il tempo? Ho avuto una storia di 2 anni di convivenza e non mi sarei nemmeno sognata di sposarlo!
    Che bello sapere che c'è qualcuno come noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero è proprio così!! Nn c'è un tempo secondo me x capire se tra qualche anno potrà essere la persona giusta! Quando lo si capisce xk aspettare? Auguri!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 6 settembre e stavamo insieme da 1 anno e mezzo circa ...non ho mai pensato al matrimonio in vita mia ... poi è arrivato lui e mi rende felice e sa' farmi innamorare ogni giorno di più !

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno! che ne penso...penso che, anche se si sente che potrebbe essere la persona giusta, un minimo di vita insieme serve, sopratutto perchè con il tempo si scoprono molte cose, sia positive che negative. diciamo che dopo l'anno di fidanzamento, se tutto va bene ed entrambi lo vogliono, sono per il matrimonio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione