Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Faranni
Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi

Fiduciose si o no ?

Faranni, il 17 Luglio 2020 alle 20:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ragazze ...io mi sposo se Dio vuole e Covid permettendo...il 21 ottobre 2020 (inizialmente previsto il 22 giugno 2020) Ci sono giorni dove sono fiduciosa e tranquilla,altri dove sn proprio in ansia ..mancano ancora 95giorni ! Voi che ne pensate ? Nn so più cosa pensare..
Ragazze ...io mi sposo se Dio vuole e Covid permettendo...il 21 ottobre 2020 (inizialmente previsto il 22 giugno 2020)
Ci sono giorni dove sono fiduciosa e tranquilla,altri dove sn proprio in ansia ..mancano ancora 95giorni !
Voi che ne pensate ? Nn so più cosa pensare..

71 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni non sono mai stati vietati... Abbiamo avuto sposi di marzo e di aprile. Ormai ci sono delle regole concordate, nel peggiore dei casi si procederà con quelle. Fossi in te non mi preoccuperei, stai solo male tu e non migliori la situazione. Riuscirai a sposarti, vedrai 😉
    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi ! Tante belle cose pure a te ! Ho visto adesso che pure tu sei della zona di Taranto 🥰❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati tesoro, in bocca al lupo e stai tranquilla Smiley smile

    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente il fatto di non potermi sposare ...cioè l'interdizione delle cerimonie di nuovo..mi dovevo sposare a giugno ed è stato un vero e proprio trauma dover rimandare tutto, mi è rimasta la paura di non potermi sposare insomma
    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena 🤞🏽 speriamo bene davvero ! Slittare una seconda volta sarebbe davvero un trauma.. penso pure io come te che ormai rimarremo così per un po' ..ma sai com'è, visto quello che è successo c'è sempre uno sfondo di insicurezza. Grazie per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, la situazione questa è questa rimarrà per moooolto tempo (almeno secondo me). I matrimoni sono tornati, quindi ce la farai, sia pur con le accortezze del caso. Buona fortuna!

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti preoccupa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione