Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2025 Messina

Fiera degli sposi 👰🤵

Francesca, il 20 Ottobre 2019 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera ragazze, sono appena tornata da una fiera, sicily wedding a milazzo, dedicata interamente agli sposi.😍 Probabilmente ci sposeremo a maggio 2021 (lavoro permettendo) ma è già da qualche anno che partecipiamo alle varie fiere organizzate nel nostro territorio. Troviamo che sia un'attività divertente e interessante da fare in coppia e molto produttiva perché conosciamo sempre nuovi fornitori e ovviamente guardando le loro proposte riusciamo ad avere le idee sempre più chiare su come vorremmo organizzare le nozze.😊 Voi avete mai partecipato alle fiere per gli sposi? Avete trovato qualche fornitore che poi avete prenotato?

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 21 Ottobre 2019 alle 11:59
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nel 2021 a giugno ma siamo già stati ad alcune fiere delle nostre zone... abbiamo conosciuto persone da contattare come fornitori... ieri per esempio abbiamo trovato un orafo che ha subito capito come volevamo le fedi personalizzate.... è vero è prestissimo ma ci è piaciuto tantissimo e sicuramente farà parte dei nostri fornitori 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto 2 settimane fa in fiera abbiamo trovato la location anche noi sposi 2021 però c'è ne siamo innamorati subito e credo proprio che sceglieremo quella
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che Marco gli rincoglionisce hai fornitori, da sempre tre mila domande e io passo da quella disinteressata
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fm ha visto un abito ieri che gli è piaciuto tanto, però ovviamente è presto e fino al 2021 ci sono altre collezioni. Si molti fornitori già li conosciamo e alcuni sono anche amici quindi non ci sono dubbi su alcune scelte, però ti mostrano tante idee nuove e particolari.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a moltissime fiere e più che i fornitori (sapevamo già chi volevamo) abbiamo trovato tante idee.
    Domenica siamo andati per vedere qualche idea per le partecipazioni,che non abbiamotrovato,ma in cambio il mio sposo si è innamorato di un abito.
    Sono molto utili e se vi fate accompagnare da qualcuno che non sopporta i matrimoni ( la mia testimone ) , diventano anche divertenti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho già qualche idea sui fornitori perché già li conosco da tempo però appunto partecipando alle fiere si hanno tanti sconti🤩 anche il mio Ivan all'inizio era proprio solo per farmi contenta ma adesso gli piace andarci, parlare con i fornitori e progettare qualcosina.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che lo sarà 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora ho partecipato solo a una fiera e non ho prenotato tramite essa. Però ti suggerisce tante idee
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sinceramente io sono 3 anni che partecipo alla fiera degli sposi e abbiamo trovato li 2 dei nostri fornitori che anche se li conoscevamo per l'ottima reputazione, abbiamo avuto un ottimo sconto fiera😁, sono molto contenta e adesso a giugno vedremo il risultato di questa scelta ❤️
    Comunque ti rendi conto di molte cose andando alla fiera e già puoi avere una prima impressione di quello che vuoi e di quello che puoi permetterti quindi credo sia molto importante perderci il tempo, all'inizio Marco storceva il naso poi dall'anno scorso non vedeva l'ora di andare
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscire ad andare a fine novembre 🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andremo a gennaio,vedremo se sarà produttiva😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione