Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

fiera degli Sposi... io non ci vado più :d

Valeria, il 2 Ottobre 2019 alle 10:59

Pubblicato in Prima delle nozze 33

ciao a tutte! volevo solo condividere con voi la mia esperienza... la scorsa domenica sono stata per la prima volta a una fiera degli sposi, solo per dare un'occhio e curiosare un po'... ma...ne sono uscita solo con tantissima ansia! tutti sembravano avvoltoi...che ti puntano da lontano e ti...

Ciao a tutte! volevo solo condividere con voi la mia esperienza... la scorsa domenica sono stata per la prima volta a una fiera degli sposi, solo per dare un'occhio e curiosare un po'... ma...ne sono uscita solo con tantissima ansia! tutti sembravano avvoltoi...che ti puntano da lontano e ti aspettano al varco ...dopo circa 40 minuti.. sono scappata Smiley ups io volevo solo dare un'occhiata, un po' come quando entri in un negozio e non pensi di comprare insomma! io con le fiere degli sposi.. ho chiuso Smiley atonished non so se sia ovunque così ma.. non fa per me Smiley xd un saluto sposine!!

33 Risposte

• V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andai per il matrimonio di mio fratello ma non ricordo tutto questo accanimento.

Comunque avrò la mia prima fiera sposi questo sabato, speriamo non sia così infernale! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione