Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

fiera degli Sposi... io non ci vado più :d

Valeria, il 2 Ottobre 2019 alle 10:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33

Ciao a tutte! volevo solo condividere con voi la mia esperienza... la scorsa domenica sono stata per la prima volta a una fiera degli sposi, solo per dare un'occhio e curiosare un po'... ma...ne sono uscita solo con tantissima ansia! tutti sembravano avvoltoi...che ti puntano da lontano e ti aspettano al varco ...dopo circa 40 minuti.. sono scappata Smiley ups io volevo solo dare un'occhiata, un po' come quando entri in un negozio e non pensi di comprare insomma! io con le fiere degli sposi.. ho chiuso Smiley atonished non so se sia ovunque così ma.. non fa per me Smiley xd un saluto sposine!!

33 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Ottobre 2019 alle 11:54
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahah il mio FM in quanto a tolleranza invece è peggio di me! ahah quindi non lo porterò MAI a una fiera sposi.. MAI! ahah in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tolleranza ai rompiscatole? ahahahah vanno malissimo....il mio compagno si ferma sempre a chiacchierare con chi lo ferma per proporgli promozioni varie dai materassi alle compagnie telefoniche, non ti dico con i call center. Io invece se per esempio si avvicina un malcapitato degli stand telefonici sorrido e lo anticipo dicendo "sono vodafone e non cambio". Adotterò la stessa strategia li dicendo "già prenotato grazie!"

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah no ti prego non scoraggiarti! io credo proprio che dipenda da fiera a fiera a questo punto.. e anche dalla tua tolleranza ai "rompiscatole" ahah facci sapere!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi visiteremo la nostra prima e probabilmente ultima fiera il 13 ottobre e dopo aver letto le vostre esperienze ho il terrore Smiley xd

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ne ho un.buonissimo ricordo..L'ho trovata anche inutile sinceramente..sarà che le cifre folli non sono per noi, ma ho trovato un sacco di cose proprio superflue o dai prezzi da avere imbarazzo anche solo a pensare di spenderli, alla faccia di chi fa fatica anche a dar da mangiare ai figli..
    Ho trovato tutto da me con calma senza assilli e forzature
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo di si 🤣 almeno finora tutte le fiere dove sono stata erano così 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci devo andare il prossimo sabato....ma con me hanno poco da fare gli avvoltoi 😂😂 anche perche vado solo per curiosità...e per fiori e fedi...per il resto abbiamo già tutto !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2021 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo fra 2 settimane alla nostra prima fiera, ora mi è venuta l'ansia😅🤣
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bari
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata giusto x dare un'occhiata. i fornitori li ho scelti x conto mio
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Hai ragione.. le fiere sposi sono così 😂 eppure sono utili per raccogliere idee e informazioni utili
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dove ci sono soldi la gente non capisce + niente 😂😂😂😂 però immagino la scena...perche mi sa che sono un po' come te 😉😉 se c'ero io sarebbero volati tanti di quei vaf****** 🤣🤣🤣 (Capisco che stanno lavorando ma assillare la gente anche no grazie!!!)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi le fiere sposi sono state una manna dal cielo ❤️ ne avremo fatte almeno 10 l'anno scorso e abbiamo trovato tutti i fornitori ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di tutte le vostre esperienze ragazze! Ho capito che un po' sono io che ho poca pazienza ma che anche I fornitori sono assatanati ahah continuerò a cercare i fornitori per conto mio.. Tramite app siti e passaparola.. Meglio così ahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così purtroppo, ti saltano tutti addosso (o quasi tutti)e non capiscono che è controproducente perché l'unica che abbiamo ingaggiato a una fiera sposi è stata l'orafa che non ci ha "aggredito"...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando decidemmo di sposarci, anche io andai ad una fiera per sposi.. e anche io sono scappata dopo mezz’ora! Pensavo (e speravo) mi fosse utile per inquadrare i fornitori che potevano fare al caso mio, invece è stata solo una scocciatura è una perdita di tempo! Alla fine ho trovato da sola tutti i miei fornitori e il mio matrimonio è stato perfetto 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai statale e carità , conoscendo mio marito non mi avrebbe sposata se gli avessi proposto un giro alla fiera degli sposi 😂😂
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille...c'ho ansia ed emozione che si intrecciano!! Smiley heart Neanche io capisco quale delle due prevalga!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah condivido ogni parola!! Anche io preferisco chiedere se ho bisogno! Se no mi passa proprio la poesia! 🤣 Dai in bocca al lupo per gli ateliers!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che più o meno sia così ovunque...io sono stata a diverse fiere e in tutte c'erano quelli che ti assalivano e quelli che invece ti davano solo il depliant e rimanevano a disposizione tua...io poi in queste occasioni divento molto diffidente e taglio corto, anche perchè sono dell'idea che sono io che mi avvicino se mi interessa, non tu che mi devi obbligare a star li ore a parlare..che poi così rischiano pure di perdere clienti davvero interessati...la mia principale fortuna è stata che mi sposo in Calabria per cui con molti fornitori riuscivo a bypassare..Smiley xd Smiley xd il prossimo week end sarà più ardua la battaglia, andiamo alla ricerca dell'atelier per i nostri vestiti e credo che mi serviranno spada e scudo...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Per me era stato angosciante a dire il vero 😂
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si.

Comunque non sono così necessarie.

Io sono stata in una sola fiera e l'unico contatto utile è stato con la gioielleria con cui abbiamo preso le fedi che ci ha fatto un po' di sconto visto che avevo preso il loro contatto in fiera.

Per il resto abbiamo fatto tutto senza fiera.

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah immagino!! Io sono andata con un'amica in realtà perché abitava in zona e mi ha fatto compagnia.. Il mio FM sarebbe resistito anche meno di me conoscendolo 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!!! Calcola che noi siamo andati per capire i prezzi e prenderci qualche numero. Ma nemmeno avevamo ancora ufficializzato tra noi la data!! Invece è stata la prima domanda che ci facevano di continuo per tenerci li fermi 3 h!!!
    Il mio fm vuole tornarci solo per poter dire la data esatta a tutti questa volta 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io!! Per ora comunque penso di non andare a vederne un'altra ahah
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno che mi capisce!! Ahah ti giuro io mi sono spaventata.. 🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia così ovunque!perchè anche per noi è stato infernale!!!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando sono andata io non mi è successo.

Qualcuno mi aveva fermata ma avevo detto che volevo dare solo un'occhiata e sono stati tutti abbastanza tranquilli.

Magari dipende dalla fiera e dagli espositori che trovi, ci vuole fortuna...

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah magari sono io a essere un po' intollerante 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah magari dipende dalle fiere.. 😅 O come dicevo all'altra ragazza sono io ad essere un po' intollerante quando mi stanno addosso ahah
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sono andata in parecchi e mi sono divertita tanto e ora che mi sono sposata e ricominciano le fiere un po mi mancano 😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione