Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina&Marco
Sposa Abituale Settembre 2025 Monza e Brianza

Fiera "milano sposi"

Valentina&Marco, il 25 Settembre 2015 alle 15:10 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 17

Ho sempre visto questa locandina tappezzata ovunque e adesso finalmente sarò io con il mio futuro marito la protagonista. Spero sia utile, in molti mi hanno detto che è stupenda, soprattutto aiuta a chiarire dubbi, a chiarire idee. Spero mi dia un sacco di spunti per organizzare al meglio il mio matrimonio.

A Milano ci sarà dal 1 al 4 ottobre.

Chi andrà? O chi è mai andata ad una fiera simile? Come sono?

Fiera "Milano Sposi"

Fiera

17 Risposte

Ultime attività da Vale, il 28 Settembre 2015 alle 12:47
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò sabato tu ?

    • Rispondi
  • Valentina&Marco
    Sposa Abituale Settembre 2025 Monza e Brianza
    Valentina&Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io penso di andare domenica pomeriggio!!! =)

    • Rispondi
  • Valentina&Marco
    Sposa Abituale Settembre 2025 Monza e Brianza
    Valentina&Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia no, la fanno soloin questo periodo però non ne ho la piena certezza =)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io ci saró domenica pomeriggio andró anche io a sbirciare!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di riuscire ad andare! Sai dirmi se è prevista un'edizione anche in primavera?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vado giovedì!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2016 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata anni fa così giusto per fare un giretto e fantasticare....quest'anno invece ci vado e guarderò il tutto sotto un'altra prospettiva...quella della futura sposina:Smiley heart ! Spero di prendere qualche spunto su varie cose che mi interessano...
    • Rispondi
  • Valentina&Marco
    Sposa Abituale Settembre 2025 Monza e Brianza
    Valentina&Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anchio adoro gli abiti Nicole!!! Io sono indecisa su molte cose, vorrei vedere qualcosa per i fiori, le bomboniere, le partecipazioni etc... =)

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono stata lo scorso anno e ci andrò quest'anno. Ti dirò: non è male ma non è nemmeno chissà cosa.

    Forse perchè lo scorso anno ero spaesata mentre adesso so già data ecc...non lo so!.

    E' grande e se c'è qualche fornitore che hai "Puntato" è l'occasione giusta.

    Io ci torno proprio per vedere da vicino gli abiti Nicole e per conoscere i musicisti.

    Magari ci incontriamo ;-)

    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, esiste l'elenco degli espositori da consultare. In genere spaziano dall'Emilia al Piemonte a un po tutta la Lombardia. E poi comunque per certi fornitori non c'è bisogno che siano vicini..
    • Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andró il 4 ottobre, la fiera é utilissima. Noi ci siamo andati qualche anno fa per farci un'idea, mi avevano riempito di sconti, volantini, idee ed un sacco di materiale utile. Quindi ora che abbiamo fissato la data per il 3/9/16 é d'obbligo andarci. Devo ancora scegliere tante cose...
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò domenica 4 e ci sono stata 3 anni fa quando dovevano sposarsi i miei cognati
    • Rispondi
  • Mariam
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Mariam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò... sicuramente sarà molto utile per farsi idee e per valutare i vari prezzi. io mi sposerò a Napoli ma alcune cose le farò a Milano!! settimana prossima ci vado!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci andrò!!! ci sono stata una volta per caso, eravamo lì per una partita di basket ma era troppo presto e quindi ci siamo fatti un giro però non ho fatto troppa attenzione, come invece ne farò questa volta ahaha

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati l'anno scorso! È molto bella! Lì abbiamo visto le nostre fedi ci siamo un'idea sul nostro viaggio di nozze e poi gli abiti!!! Ho deciso cosa avrei scartato e cosa tenuto per quanto riguarda i fiori, le decorazioni e il tipo di servizio fotografico... Però sposandoci a Perugia non ho prestato attenzione alle location... E poi ovviamente i prezzi! Secondo me è molto utile...
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ci sono sia di bergamo,che brescia a qst fiere(me lo ha confermato giusto stamattina il negozio da spose di bergamo!)..merita anche la Villa Castelbarco che è tra bg e mi!se a qualcuna interessa..ed è dall 8 all 11 ottobre.......io sono emozionata xché domenica porterò FINALMENTE il mio fm a una fiera mooolto più piccola in una location a bg
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe andarci però sono di Brescia e non so se ci sono fornitori della zona....sono stata a 2 altre fiere e mi piace molto girare vedere e sentire i fornitori!!!!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione