Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Agosto 2024 Trapani

Figli e ricevimento

Chiara, il 14 Febbraio 2023 alle 09:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti! Volevo chiedere, per chi avesse avuto figli al matrimonio, si sono seduti con voi nel tavolo per il ricevimento? Oppure con i nonni? Io ho un bimbo di 2 e una di 5 anni. Mi è sorto questo dubbio, perché è assolutamente impossibile lasciarli da soli al tavolo per poter andare a fare "il primo ballo" o che.... E conoscendo i miei figli odiano essere sballottati a destra e sinistra, e non sarebbe molto carino.... Non so.
Voi come l'avete gestita la cosa ? Vi ringrazio !

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Febbraio 2023 alle 22:09
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno per mangiare lo farei sedere al tavolo con nonni o zii, si sa che gli sposi girano per intavoli per tutto il tempo del pranzo/cena non potreste stare dietro al bambino
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! 😊 Penso farò lo stesso anche io! Ti ringrazio
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima idea quella di invitare anche la maestra! Io purtroppo abito in Inghilterra... Sarà un po' difficile farla venire ☹️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Il nostro bimbo avrà 1 anno e rimarrà al tavolo dei miei genitori per mangiare, poi immagino farà un pò anche con i nonni paterni. Noi immagino che staremo seduti pochissimo, quindi non avrebbe senso tenerlo al nostro tavolo.

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa Precisa Settembre 2023 Imperia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ho due bimbi di 5 e 3 anni ... ho già chiesto alla loro maestra di asilo se potrà venire quel giorno ad occuparsi di loro per far sì che non siano sballottolati da un parente all’altro tutto il tempo (anche i nostri genitori saranno un po’ impegnati con le rispettive famiglie e vorrei farli stare tranquilli )in più sto valutando di prendere qualcuno per fare animazione e fare un tavolo solo per i bimbi che saranno una quindicina più o meno..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò l animatrice...e tavolo coi bambini
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di 5 anni e avevo intenzione di fare un tavolo con solo bimbi con magari animazione, ma volevo prima essere sicura del numero di bimbi che ci saranno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo figli, ma faremo tavolo per i bimbi con l'animazione perché sono diversi piccoli e voglio che tutti si possano divertire. Ti consiglio di metterli con i nonni anche perché quello di 2 anni è proprio piccino
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per quanto so io li mettono titti seduti vicino ai nonni o zii,lo so che voi quel giorno starete pochissimo tempo seduti😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione