Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dana
Sposa Novella Ottobre 2022 Milano

Filtro prezzi location matrimoni

Dana, il 7 Luglio 2021 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte,
Sono nuova nuova in questa app e da tipo 5 giorni abbiamo deciso di celebrare il matrimonio il 28.05.2022,ovviamente se troveremo la location😂Vorrei chiedervi se ci fosse la possibilità di cercare i fornitori mettendo un filtro sui prezzi (abbiamo un budget non troppo elevato quindi vorrei fare una ricerca mirata).Grazie mille e in bocca al lupo a tutte
Dana

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Luglio 2021 alle 01:14
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non esiste il filtro per prezzo, anche perché molte location non mettono in chiaro nemmeno il prezzo di partenza. In ogni caso con un budget limitato ti conviene guardare ristoranti, agriturismi, certi hotel... tendenzialmente evitare ville e dimore storiche che -oltre al prezzo a testa- richiedono il più delle volte affitti che possono incidere molto sul budget. ps spesso il prezzo riportato in scheda si riferisce al prezzo base infrasettimanale o di bassa stagione, altre volte la location invece riporta tutto correttamente, la cosa varia di caso in caso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un filtro di questo tipo purtroppo non c'è!
    2 anni fa ho messo una recensione nel PlayStore suggerendo di aggiungerlo 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fidarti di quello che c'è scritto perché non è detto che i prezzi corrispondono. Fai prima a girare le location che pensi facciano al caso tuo e vedere se qualcuna rientra nel tuo budget

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia questa possibilità però ti dico già che molte volte i prezzi non corrispondono… Quindi è sempre bene chiamare per telefono e farsi mandare il preventivo.🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un filtro mirato non credo che ci sia. Almeno dalle mie parti ci sono delle zone in cui si paga di meno, magari anche da te. E poi come già ti hanno consigliato manda richiesta di preventivi a quelle che vi piacciono perché col COVID c’è chi ha abbassato o alzato i prezzi. Sulla presentazione generale c’è scritto comunque menu a partire €… ma chiedete sempre perché spesso non è così ma oscillano max di 20€ poi ogni menu è sempre personalizzabile quindi scegliete voi poi anche quando andare a pagare
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi ♥️
    • Rispondi
  • Dana
    Sposa Novella Ottobre 2022 Milano
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!
    Augurissimi 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Basta che cerchi la location e ti danno il prezzo minimo nella loro biografia. Un consiglio: non fermarti alle apparenze. Le location, specie post covid, fanno sconti e omaggi. La mia Tenuta chiede 110€ a persona, ma ci ha regalato l’angolo bar + tavolo dolci + angolo cubano con grappe e sigari (solo questo veniva 2000€ in più). Quindi manda preventivi a tutte le location che gradite e domandate tutto ciò che vi passa per la testa. Comunque noi ci sposiamo il 24 maggio 2022 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione