Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
Sposa Precisa Maggio 2022 Varese

Finalmente andremo a convivere!

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, il 4 Marzo 2021 alle 22:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 8

Ciao ragazze!

Ho scoperto questo forum mentre cercavo info/ispirazioni per mio matrimonio =)

Mi chiamo Francesca e sono di Varese. Sono aspirante pasticcera. A dire il vero mi ci ha spinto il mio ragazzo che è un super goloso Smiley laugh

Siamo fidanzati da 3 anni Smiley heart Non abbiamo mai convissuto, ma siamo già rodati in quanto abbiamo fatto vacanze insieme, ho fatto qualche settimana a casa sua e lui ha passato la quarantena a casa mia... Insomma, prova di pre-convivenza superata!

Adesso le cose si fanno serie... Dopo qualche mese di ricerche forse abbiamo trovato una casa simile a quella che sognavamo (che non costasse troppo). E' ancora presto per dire che è nostra, ma è bello sognare un po'.

Sono il tipo di persona che dapprima considera le novità con un certo distacco (però ecco, sognare sì), forse perché non crede ancora che andrà a vivere insieme al fidanzato... Eppure sono super sicura che, dopo un paio di giorni in quella nuova casa, sarò con gli occhi lucidi a ripensare a quanta strada ho fatto per essere dove sono e con chi sono.

Buona serata a tutte! Smiley catface


8 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 6 Marzo 2021 alle 11:58
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii🥰🥰🥰🥰🥰🙏
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Smiley love Facciamoci forza che presto staremo insieme ai nostri fidanzati! Smiley heart

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniiii🥰noi abbiamo la pandemia che ci divide ma tra qualche mese andrò anch'io🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh già, mia cara... questo non è un periodo adatto alla vita sociale. Più di due persone alla volta non potrete ospitare, quindi sarà un inizio mooolto lento Smiley xd

    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh, sì... puntiamo su quello. Ora come ora, se mi sposassi sarei a disagio di fronte a più di una decina di persone (sono solitaria, abituata a stare bene da sola sin da ragazzina)

    Così, inizio a conoscere meglio i suoi amici e mi abituerò alle piccole serate dove si ride e si scherza tutti insieme, covid permettendo. =)

    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Senz'altro, grazie! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi, è un'ottima occasione per consolidare il vostro legame di coppia. Ho visto che hai fatto anche un topic sulla possibile organizzazione del vostro matrimonio, dove dici che avete caratteri molto diversi... vedrete che con la convivenza troverete il modo di armonizzarvi ancora di più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeee, io e mio marito siamo andati a convivere dopo appena un anno che ci conoscevamo, fidati, serve tantissimo!! Tanti auguri 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione