Abbiamo scelto delle candele a profumazione mista(vaniglia, frutta o melograno) il cui ricavato andrà in parte a favore di progetti di forestazione. Nel prezzo sono inclusi: confezione con nastro in raso e fiore in legno, bigliettino personalizzato, certificato Save the planet e 5 confetti maxtris al cioccolato, che ne pensate? Vi piacciono?
Visualizza messaggio citato
Ne ho tantissime😍 che profumazione?
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime calcola le avevo viste anche io su questo sito, mi piaceva anche la scatolina con la candela e i semi da piantare. Alla fine quasi al 90% faremo le yankee candle
Bellissima idea questa delle candele... una bomboniera che io apprezzerei tantissimo.... non la solita bomboniera che danno sempre mamma mia oggettini inutili che poi uno non sa nemmeno dove metterli...
Visualizza messaggio citato
Poco meno di 8€, se dai un'occhiata sul sito hanno tantissime proposte che sostengono diversi progetti, noi sceglieremo da lì anche le bomboniere per i testimoni 🥰
Se posso, quanto avete speso a bomboniera? Vorrei fare anche io qualcosa che possa anche aiutare quale progetto benefico... volevo fare con l'airc ma non vedo più le bottiglie di olio
Che belle! Brava, ottima idea. Ci avevo pensato anche io ma non avevo trovato niente così poi ho scelto un altra cosa. Ma questa é una bomboniera che sarei felice di riccevere!!😍
Mi piace molto! Anche se in genere non uso candele apprezzerei molto, sia per la bellezza dell'oggetto (semplice ma molto carino) sia per l'idea che c'è dietro (la riforestazione)!