Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro

Finalmente ci siamo sposati ❤️❤️❤️

Rosanna, il 22 Giugno 2021 alle 09:55 Pubblicato in Just Married 0 16
Come da titolo, finalmente il 19 giugno ci siamo sposati. Nonostante le mille difficoltà, nonostante i tantissimi no, nonostante il coprifuoco ci siamo giurati amore eterno davanti al Signore. Ero titubante sul tenere la data, ma mio marito mi ha convinta a lasciarla, e devo ammettere che aveva ragione! Nonostante il dispiacere grande che ho avuto sabato in tarda serata (perché abbiamo dovuto ricoverare mio nonno d'urgenza) c'è l'abbiamo fatta, mio nonno sarebbe dovuto esserci, ma è contento che ci siamo sposati, ora aspettiamo solo che si rimetta per rivestirci e farci le foto con lui!

Comunque ragazze/i il mio messaggio è...sposatevi, quando leggevo gli altri post non ci credevo, invece è stato meraviglioso, nonostante il coprifuoco...la gente è stata lì fino all'una meno qualcosa, non abbiamo ovviamente ballato, ma ci siamo fatti tantissime foto, eravamo 40, ma vi posso dire che non ho sentito la mancanza degli 80 che non sono venuti, al contrario, abbiamo dato retta a tutti, si sono tutti divertiti e ci hanno fatto tutti i complimenti. Andate avanti, non affliggetevi ai tanti no, ve lo dice una che ha pianto per questo motivo ed ora se ne pente perché non ne è valsa la pena, chi ci tiene ci sarà. Un abbraccio virtuale a tutte. 😘
Finalmente ci siamo sposati ❤️❤️❤️ 1

Finalmente ci siamo sposati ❤️❤️❤️ 2

16 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 1 Luglio 2021 alle 15:55
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriano, grazie mille ☺️ è andato ancora meglio di come speravamo, è stato tutto meraviglioso, dai preparativi alla fine del ricevimento. Nonostante il coprifuoco i nostri ospiti si sono prolungati fino alle 00:40 circa, hanno fatto i complimenti per tutto, cibo, location, allestimenti, bomboniera e soprattutto per il mio vestito e quello di mio marito.
    Quindi quello che voglio dire è di sposarsi e non rimandare, ci si diverte ancora di più con pochi invitati e si ha soprattutto tempo da dedicargli. ❤️
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri, Rosanna! Smiley love

    Le foto sono davvero bellissime! E' andato tutto come speravate?

    Congratulazioni ancora!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per voi, tantissimi auguri ❤️❤️❤️Noi ci siamo sposati il 20 ed è stato bellissimo.Non abbiamo fatto il banchetto perché la location ci ha fatto storie per i Green pass e ci ha disdetto visto che eravamo il primo matrimonio e non sarebbero stati pronti.Abbiamo fatto la celebrazione e il servizio fotografico:ti dirò che ci siamo divertiti moltissimo a farci scattare le foto,il tempo è volato e sinceramente avrei voluto fermarlo per fare più scatti.La sera siamo andati vestiti ancora da sposi a mangiare noi due al ristorante della mia amica che mi ha regalato la cena e la sala tutta addobbata seguendo il nostro tema e siamo stati felicissimi perché le amiche così si contanti sulle dita di una mano❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei davvero carinissima Smiley heart ti auguro..anzi vi auguro il meglio Smiley love

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii Federica, è stato tutto come desideravamo, anzi, anche meglio. Niente può ostacolare l'amore. Io non avrei voluto festeggiare con 40 persone, e mio marito mi ha fatto capire che queste 40 persone sono quelle che tengono realmente a noi. Mi sarei sicuramente pentita di non festeggiare con loro, è stato tutto meraviglioso.
    Spero di vedere presto il tuo post del vostro giorno. ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bellissimo continuare a vedere coppie che si sposano!! Io non vedo l'ora!!! Auguri a voi Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, tantissimi auguroni ragazzi!!’n
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi Smiley ring

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow bellissimi!!!! Auguriiiiiii
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee😍dopo tutto questo caos non vedo l ora che sia sabato❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mara, ti auguro davvero di vivere quello che abbiamo provato noi, sono emozioni che non puoi spiegare. Gli auguri te li farò dopo, per ora in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii finalmentee..😍😍 io sabatooo❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione