Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

Finalmente dei progressi!! - dubbio inviti

Giulia, il 10 Novembre 2023 alle 10:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Dopo aver tenuto tutto in stand by da maggio a ottobre per avere conferma dei soldi e della data, ho passato tutto ottobre a letto malata, quindi zero progressi e un sacco di ansia.... novembre finalmente delle soddisfazioni!!! stiamo vedendo delle fedi, aspetto mettano a taglia quella della nonna...

Dopo aver tenuto tutto in stand by da maggio a ottobre per avere conferma dei soldi e della data, ho passato tutto ottobre a letto malata, quindi zero progressi e un sacco di ansia....

novembre finalmente delle soddisfazioni!!!

stiamo vedendo delle fedi, aspetto mettano a taglia quella della nonna per vedere se mi va bene

sabato andiamo a parlare in location per menù e come organizzare i tavoli torta buffet bomboniere ecc

il 14 andiamo a parlare per la torta

il 21 ho la sarta che spero riesca a sistemare il vestito che ora è 2 taglie più grande... altrimenti spero me lo sostituiscano....

il 22 prima prova trucco

il 25 prima prova capelli

14 dicembre prova capelli di FM

e sembrerebbe che abbiamo deciso le scatoline portaconfetti con il ciondolo, devo solo ordinarle

Mi sento così sollevata!!!

manca decidere definitivamente la lista invitati, vediamo se sabato riusciamo a decidere coi suoceri...

secondo voi ha senso mandare tipo settimana prossima il save the date, e a metà dicembre l'invito, o tanto vale mandare direttamente gli inviti senza prima i save the date?

Considerato che il matrimonio è il 23 marzo, va bene chiedere conferma entro il 15 febbraio?

36 Risposte

• Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

io ti direi direttamente invito , perchè sei un po' corta con i tempi a Dicembre.
    I Save The Date si inviano un po' prima, chi per annunciarlo, chi per ricordarlo. Ma 3 mesi prima vai direttamente di partecipazione!!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, capisco benissimo! Io ho tutti i miei parenti che verrebbero dalla Puglia in Emilia Romagna..e a loro l’ho detto tipo tra marzo e aprile scorso, quindi oltre un anno prima! Però sono certa che se lo ricordano, senza save the date! A Natale vado di partecipazioni e basta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Era per agevolare i parenti da marche e napoli, loro la data esatta ancora non la sanno, per quello volevo anticipare un save the date.. ma ormai mancano 4 mesi, tanto vale...

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh! Per me I save the date sono inutili, per come la vedo io. Io l’ho detto a voce a tutti, mancano giusto un paio di amici a cui lo dirò domani sera..poi da Natale inizierò a distribuire le partecipazioni e basta.
    Mi sposo a fine maggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione