Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Agosto 2022 Messina

Finalmente รจ arrivato l'anello! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Mary, il 11 Gennaio 2022 alle 15:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte, come si legge giร  dal titolo, finalmente รจ arrivato l'anello! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Anche se, abbiamo iniziato l'organizzazione del matrimonio giร  da tempo, il mio fm non era riuscito a farmi il regalo che, ogni sposa attende come dichiarazione di matrimonio.Sono stati tanti i motivi, la pandemia che...

Ciao a tutte, come si legge giร  dal titolo, finalmente รจ arrivato l'anello! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Anche se, abbiamo iniziato l'organizzazione del matrimonio giร  da tempo, il mio fm non era riuscito a farmi il regalo che, ogni sposa attende come dichiarazione di matrimonio.Sono stati tanti i motivi, la pandemia che ci ha tenuti lontani, il lavoro che si rischiava di perdere, insomma, una serie di vicissitudini negative e che, hanno costretto il mio fm a dover rimandare.Questo Natale perรฒ ๐Ÿ˜ mi ha fatto questa grande sorpresa, facendomi trovare sotto l'albero l'anello con zaffiro blu e corona di diamantini ๐Ÿ˜ per me, favoloso e molto significativo perchรฉ, lo zaffiro blu, simboleggia l'amore, l'impegno e la fedeltร !Ed รจ proprio da questo impegno che, ci porterร  tra 7 mesi e mezzo a prometterci fedeltร  e amore eterno โค๏ธ
E voi, avete giร  ricevuto il vostro anello? Raccontatemi, se vi fa piacere ๐Ÿฅฐcfb_1882874.jpg

33 Risposte

  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow tantissimi auguri che bello ๐Ÿฅฐ๐Ÿคฉio ho ricevuto la proposta e lโ€™anello il giorno del mio trentesimo compleanno ! Eโ€™ un classico solitario con diamantino e oro bianco .. โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione