Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Giugno 2022 Caserta

Finalmente ho prenotato! 🥳

Martina, il 1 Luglio 2021 alle 17:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 80

Ciao a tutt*, anche io come tutti voi volevo condividere qualcosa di bello. Ci sposiamo a giugno dell’anno prossimo, ma viviamo in Piemonte e ci sposiamo in Campania e per questo ero un pochino in ansia, perché a febbraio avremmo dovuto iniziare con i preparativi, ma poi per imprevisti non siamo più...
Ciao a tutt*, anche io come tutti voi volevo condividere qualcosa di bello. Ci sposiamo a giugno dell’anno prossimo, ma viviamo in Piemonte e ci sposiamo in Campania e per questo ero un pochino in ansia, perché a febbraio avremmo dovuto iniziare con i preparativi, ma poi per imprevisti non siamo più andati giù e abbiamo rimandato tutto a giugno e finalmente questa volta ci siamo riusciti! 😍😍😍
Siamo rimasti molto contenti, abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, trucco e parrucco e l’atelier che mi realizzerà il vestito. Avendo le idee chiare, abbiamo già trovato, ma senza bloccare, chi si occuperà delle partecipazioni, bomboniere e segnaposti… 🤩🤩🤩 Adesso non vedo loro che possa ritornare giù o comunque delegare per continuare con i preparativi 🥰

80 Risposte

  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco, noi viviamo in Puglia ma ci sposiamo in Toscana e abbiamo organizzato tutto ad aprile 2020! Vi faccio tantissimi auguri! 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto assolutamente bene Smiley heart Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 💖🙏
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, innanzitutto congratulazioni! Vi capiamo benissimo, perché anche noi come voi, viviamo a Torino e a settembre del 2022 , ci sposeremo a Cassino! Noi al momento abbiamo la location, chiesa, fotografo e fioraia. Mi rendo conto però che manca ancora molto da fare, nonostante abbiamo ancora tempo, ho paura di non riuscire a star dietro a tutto dal momento che viviamo molto lontano da dove ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti vivissimi...Dai che tutto sarà perfetto e andrà benissimo...Un abbraccio e buona fortuna🍀☘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩
    Io ripeto mi sono data una sbrigata perché abitando lontano non so quando riavrò la possibilità di recarmi giù e avendo le idee chiare una volta si deve prenotare, almeno mi sono tolta il pensiero!
    Dai che sei in tempo, manca più di un anno, hai iniziato sicuramente prima di me, io ho prenotato giusto a un anno esatto! 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi, in pratica avete fatto tutto. Io sposa settembre 2022 ed ho scelto solo la chiesa, la location ed il fotografo, per il resto sono ancora a zero e l'ansia sale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍🥰🥰😃🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora! 🥰
    Stai tranquilla sarà bellissimo e avrai tutto il tempo! ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so.. Praticamente ogni estate e ogni Natale sto giù e prenoto qualcosina😍 speriamo bene....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente come me! Dai che ne hai tempo avanti per fare le cose con calma, ogni volta che vai in Sicilia prenoti qualcosa. 🥰💚😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Ma veramente stai tranquilla, anche in 6 mesi si può organizzare un matrimonio bisogna sapere però quello che si vuole 😘😘💚💚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🤩 un po’ più impegnativo perché devi far conciliare tutto in quella settimana in cui vai dove ti devi sposare. Avendo l’idee chiare la ricerca a distanza è stata facile, con anche l’aiuto di mia madre e sorelle che si trovano sul posto. La difficoltà è stata che prima di adesso siamo andati giu ma mai insieme io e il mio fm per cui non siamo riusciti ad andare a vedere la location e chiesa che sono il primo passo e che ci tenevamo a scegliere insieme ovviamente 🥰
    Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai idea della confusione e più guardo e meno mi ci raccapezzo.. 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Anche io mi sposo a Giugno 2022 e le cose principali sono definite ma non ho il “problema” di sposarmi in un’ altra regione. Credo sia davvero impegnativo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra 2 anni.. E mo sposo anche io in un'altra città completamente diversa e distante da dove abito perché mi sposo in Sicilia e abito nelle Marche
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente 🥰🥰
    Quando sposi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello....non vedo l'ora di prenotare tutto anche io 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non fare come me, anche io ero in ansia perché mi sono fatta influenzare leggendo molti post qui in app, appunto di persone che per il 2022 avevano già tantissime cose prenotate. Poi sapendo che gli imprevisti possono accadere ho creduto anche che sarebbe saltato il matrimonio perché spesso non riesco o ad andare giù con il mio fidanzato è da soli scegliere la location ad esempio non era possibile. Noi abbiamo le idee chiare di quello che vogliamo e un anno prima mi sembra una tempistica giusta, ripeto data la distanza è chissà adesso quando ritorneremo giù insieme ne abbiamo approfittato. Vedrai che piano piano anche tu troverai tutto quello che fa al tuo caso 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi puoi capire bene allora. Premetto che ovviamente ogni uno è libero di fare ciò che vuole, ma a leggere tutti quei post di gente che aveva già prenotato prima di un anno alle nozze tantissime cose ed io nemmeno mezza, mi è venuta l’ansia ancora di più 🤣 ma allo stesso tempo non mi sarei mai anticipata così tanto se non fosse stato per la lontananza, che per imprevisti vari sono arrivata comunque a un anno prima, che credo sia la tempistica migliore! Capirai che non posso andare e tornare quando voglio allora mi sono detta, se sei convinta o prima o dopo sempre devi farlo tanto vale approfittarne, no?! 🥰
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello... dai ti sei tolta tanti "pensieri" tutto in un colpo, bravissima hai fatto benissimo... più o meno come feci io quando iniziai ad organizzare il tutto, perché anche io come te mi sposo in posto diverso da dove vivo perché mi sposo nel mio paese d'origine dove ho tutta la mia famiglia, anche se vivo ormai in veneto per lavoro già da un pò di anni Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche noi ci sposiamo a Giugno 2022, però siamo ancora indietro con i preparativi 😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii🥰che belloooo🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava marty!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaa 🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩 in questi mesi ho fatto tante ricerche per vedere chi poteva realizzare le nostre richieste in modo di andare preparati 🤪 non abbiamo tanto tempo data la distanza quindi bisogna essere decisi 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii 🥰😍🥰😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩 si siamo stati dal primo momento molto decisi di quello che vogliamo dovevamo trovare solo chi realizzasse e a parte piccole cose sembra che abbiamo già trovato. Bisogna essere decisi altrimenti si va solo al manicomio 🤣 adesso lasciamo al tempo fare le sue cose 💚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione