Ciao !! Anche il sposa nel 2022.. data fissata per 01.06.2022.. pochi giorni dopo ill tuo! Per il momento abbiamo fissato solo chiesa e location e stiamo iniziando a chiedere preventivi ai fotografi .. deciso questo .. il resto con molto calma!! Io non vedo L oraaa! 🥰
Visualizza messaggio citato
Noi solo la chiesa, ancora non siamo riuscita a prenotare la location, spero di trovarla😅🤞🏻 comunque l'unica cosa certa è l'abito, sono una stilista e sarò io a realizzarlo😊
Congratulazioni!! Anche noi ci sposeremo nel 2022, in aprile però Per ora abbiamo solo bloccato la Chiesa e la Location ma esclusivamente perchè avevamo super paura che con tutti i rinvii per covid non avremmo potuto scegliere la data che più ci piaceva.
Per il resto anche io attendo primavera 2021, verso aprile/maggio, periodo in cui fisserò tuti gli appuntamenti, dall'abito al fiorista
No no ancora nulla, ho solo fatto un giro per vedere se la data coincide. Il fotografo non ha avuto oggi il tempo di farmi un preventivo, quindi ci ritorno domani pomeriggio, dopo di che se ne parla dopo le feste per portare gli acconti a tutti, cioè fotografo e sala sostanzialmente. Perché chiesa non vuole l'acconto e nemmeno l'animazione. Il fioraio non è strettamente necessario farlo subito quindi o a luglio o nelle vacanze di pasqua, che il mio fidanzato è più libero nelle vacanze e il fine settimana.
Noi ieri volevamo andare dal fotografo e anche il 23 dicembre che era zona gialla e li abbiamo trovati chiusi. Andremo pomeriggio, ho mandato il msg e domani o al rientro delle feste andremo in chiesa. L'animazione posso confermare senza dare acconto via telefono quindi ci penserò subito dopo che avrò tutto
Anch'io sarò sposa 2022, noi giugno credo. Stiamo aspettando di valutare le date disponibili di altri fornitori per scegliere la data. Probabilmente verso il 28