I miei genitori si sono sposati il 26 maggio 1990 quindi non posso non adorare questa data! Spero vi porti tanto amore ed una bellissima famiglia, com’è stato per i miei genitori! ☺️
Visualizza messaggio citato
Oh mi spiace 😢 ti auguro una pronta guarigione allora.. e vedrai che pian piano tutto si aggiusterà nel migliore dei modi..💕un abbraccio
Io non ho avuto modo, perché in chiesa non potevo ancora fissare la data, e per completare mi sono beccata il covid😅 ora punto tutto sul 2021 🤞🏻 🤩
Capisco..noi abbiamo fatto in tempo a prenotare ..lo scorso ottobre era tranquilla ancora la situazione.. poi non si è capito più nulla..😔 pazienza passerà il tutto..non ci resta altro che sperare e sognare 😍😍
No io sono ancora in balia delle onde😅,ma purtroppo con questo periodo non possiamo fare tanto, speriamo nel mese prossimo🤞🏻😘
Grazie 😘😘😘 io ho già prenotato sala,chiesa e fotografo ..con calma tt il resto..abbiamo tempo per organizzare con calma tutto nei minimi dettagli 💕
Complimenti, noi Iniziamo domani con la ricerca della sala e poi periodo permettendo anche della chiesa.. Che ansiaaa. Cmq auguri, speriamo che il 2022 sia un anno favorevole ai matrimoni e speriamo che entro quell anno sia tutto finito