Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna

Finalmente non piú da sole

Silvia, il 23 Febbraio 2023 alle 15:06 Pubblicato in Future mamme 0 14
Finalmente non piú da sole 1

https://www.ausl.bologna.it/news/current/papa-di-nuovo-in-corsia-con-le-neo-mamme-1
Modificato da Matrimonio.com

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Febbraio 2023 alle 15:57
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊comunque in generale...penso sia doveroso che il papà possa godersi tutto come la mamma..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho capito cosa intendi 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, aspetta non è che te le concedono...le chiedi e se ovviamente state bene vi dimettono, altrimenti no...ma devi firmare che vai via di tua iniziativa...si chiamano dimissioni anticipate. Noi con la seconda bimba abbiamo avuto problemi con la bilirubina ma siamo tornati ogni 2 gg per 12 giorni per la visita giornaliera... Non sarei mai stata in ospedale 3/4 gg con un bimbo piccolo, stando noi 2 bene..Al primi figlio invece sono stata quei 2 giorni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ...sarà che io ho avuto problemi per via dell' emoglobina bassa e ittero di mio figlio ma non mi sono state concesse
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno fatto le stesse analisi anche a noi, ma a 6 ore dalla nascita... dopo 2 gg siamo tornate per la visita di mezz'ora e basta...ovviamente ho firmato per uscire...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durante la degenza in ospedale hanno fatto analisi importanti sia a me che il bambino...tu come hai fatto a farti dimettere!?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grande tristezza🥲 è sempre dopo che succede il peggio...Io ho partorito ad agosto 2020 ed avevano appena ridotto l'orario di visita del papà (unica visita) a 2 ore al giorni...poi ho partorito lo scorso settembre (quindi 2 anni dopo) stessa storia... Stavolta infatti sia per questo, sia per il mio primo bimbo ho chiesto le dimissioni anticipate e me ne sono andata insieme alla mia bimba il giorno stesso che è nata...Almeno a casa nostra avevo il supporto che mi serviva
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona hai perfettamente ragione...doveva succedere una tragedia affinché cambiasse qualcosa...è sempre la stessa storia, viviamo in un paese di m...🤬
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente👍 concordo in pieno....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava Silvia concordo... Ma di logico in tutta quella gestione della "pandemia" e delle scelte che hanno preso c'è stato ben poco...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...con tutto il rispetto per le vittime del covid ma sinceramente ne hanno approfittato un po' troppo di questa storia..... cos'é il covid non c'é mentre si puó far visita di giorno negli ospedali e poi magicamente ritorna alla notte????
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace solo che ogni volta deve sempre succedere qualcosa di brutto prima di cambiare certe cose.... Hanno approfittato del covid x escludere i papà dalle nascite dei loro bambini (eh si.... I bimbi si fanno in due!), hanno tolto la gioia di veder nascere il proprio bambino come se solo i papà (o la persona di fiducia) fossero gli unici portatori di virus e hanno lasciato tante mamme da sole nel post parto in questi ultimi anni (io sono una di queste ma sono stata fortunata xk sono sempre stata bene sia a livello fisico che emotivo). Poi succede la tragedia e magicamente tutti gli ospedali riaprono le porte ai papà.... Dovevamo arrivare x forza a questo punto?! Povero piccolo e poveri genitori che hanno il cuore spezzato ormai..... Speriamo non ricapiti più a nessuno 🍀❤️
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh finalmente!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii ! Ottima notizia 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione