Ciao a tutti! Finalmente dopo praticamente 11 mesi (si, ho preso l’abito ben 13 mesi prima del matrimonio 😂) rivedrò il mio abito da sposa per le prime misure 😊😊😊 Da un lato ho il terrore di non entrarci più, ma dall’altro non vedo l’ora di indossarlo nuovamente! Porterò anche tutti gli accessori (stola, giacchetta, orecchini, scarpe e accessorio per capelli) per vedere come stanno insieme perché ho alcuni dubbi su scarpe e accessorio capelli 🙈🙈🙈 speriamo in bene!
Visualizza messaggio citato
Pensa che mi sembra pure di essere in ritardo 😥 ci sono spose di mesi più avanti rispetto a me che già hanno fatto la prima prova/la fanno a breve 🙈
Sii esatto, quando l’ho provato ad esempio le maniche erano un po’ larghe ed è proprio una cosa che mi da fastidio 😂 in più non vedo l’ora di vedere il look completo con tutti gli accessori 😊
Il modello Andrea di Aire Barcelona 2020 (dovrei averlo anche nelle mie foto). È ampio e con maniche lunghe, scollo a V e schiena lavorata. Quindi ho optato per un semi raccolto laterale tipo treccia 😊
Ciao! Facci sapere come andrà! Ma sono sicura che sarà emozionante come la prima volta.. Anche io scelsi l'abito molto tempo prima e fu bellissimo rivederlo e provarlo la prima volta nella taglia giusta 🥰🥰🥰
Ciao Jessica, anche io, come te ho acquistato l'abito un anno prima delle nozze e sono ancora in attesa di riprovarlo, a me toccherà a Marzo. In bocca al lupo per la prova e vedrai che andrà benissimo!
Grazie! Speriamo in bene, di solito sono molto autocritica 🙈 cercherò anche di sistemarmi i capelli e truccarmi lievemente 😂😂😂
Ciao anch'io scelti il 12 dicembre 2019 x ottobre 2020 poi matrimonio rimandato ottobre 2021 non li vedo da allora ho appuntamento il 23 sono emozionata ti capisco benissimo
È un abito ampio con gonna in mikado e parte superiore in pizzo (con scollo a V e maniche lunghe). È di Aire Barcelona, linea Atelier 2020. Tu invece?