Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caramella
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Finalmente scarpe 😍 loren

Caramella, il 25 Marzo 2018 alle 00:47

Pubblicato in Moda nozze 39

Ragazze che sabato sera alternativo!!! Altrocchè disco, qui si fa l'alba a fare shopping x il grande giorno! Finalmente a 5 giorni dalla prima prova abito ho trovato le mie scarpe🎉🎉🎉! Me ne sono innamorata sopratutto per la comodità! Sono marca LOREN che a confronto con le Albano sembra di stare in...
Ragazze che sabato sera alternativo!!! Altrocchè disco, qui si fa l'alba a fare shopping x il grande giorno! Finalmente a 5 giorni dalla prima prova abito ho trovato le mie scarpe🎉🎉🎉! Me ne sono innamorata sopratutto per la comodità! Sono marca LOREN che a confronto con le Albano sembra di stare in paradiso! Hanno il plantare imbottito in silicone e super avvolgente...sono stata un'ora in negozio a camminare...il piede "Albano" era stanchissimo...l'altro sembrava avessi le pantofole! Stupende!!! Se siete in zona Lecce passate da raho a Gallipoli a provarle! E sopratutto...🥁rullo di tamburi🥁...sono totalmente personalizzabili in colore, materiale, applicazioni...e TACCO!!! Io la prenderò in pizzo bianco e mi farò mettere dei cristallini sul laccetto laterale...che ne dite?!?Sono in dubbio se col tacco più spesso o quello base che era già montato! Io mi sono innamorata!!! Sono super feliceeeee
Ps. (Oggi abbiamo trovato anche i confetti e il vestito x fm 😍😍😍😍)

cfb_1075472.jpg

cfb_1075476.jpg

cfb_1075484.jpg

cfb_1075486.jpg

39 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle!! Mi piacciono!!! 😍😍😍 Complimenti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle! Su che prezzo si aggirano?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle semplici ed eleganti !! Mi piacciono 😍😍
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono comodissime!!! Non l'avrei mai detto..io ho abbandonato i tacchi ormai da qualche anno e le mie caviglie spesso prendono delle storte anche a piedi scalzi...e invece mi sento suoer sicura con questo paio qui! Una marca sconosciutissima eppure magnifica!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle...sembrano anche comode
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala