Ragazze che sabato sera alternativo!!! Altrocchè disco, qui si fa l'alba a fare shopping x il grande giorno! Finalmente a 5 giorni dalla prima prova abito ho trovato le mie scarpe🎉🎉🎉! Me ne sono innamorata sopratutto per la comodità! Sono marca LOREN che a confronto con le Albano sembra di stare in paradiso! Hanno il plantare imbottito in silicone e super avvolgente...sono stata un'ora in negozio a camminare...il piede "Albano" era stanchissimo...l'altro sembrava avessi le pantofole! Stupende!!! Se siete in zona Lecce passate da raho a Gallipoli a provarle! E sopratutto...🥁rullo di tamburi🥁...sono totalmente personalizzabili in colore, materiale, applicazioni...e TACCO!!! Io la prenderò in pizzo bianco e mi farò mettere dei cristallini sul laccetto laterale...che ne dite?!?Sono in dubbio se col tacco più spesso o quello base che era già montato! Io mi sono innamorata!!! Sono super feliceeeee Ps. (Oggi abbiamo trovato anche i confetti e il vestito x fm 😍😍😍😍)
Ciao, per caso sapresti indicarmi il sito internet in cui poter acquistare questa marca di scarpe? Se sono veramente così comode come dici, potrebbero essere adatte a me, grazie in anticipo.
Io le ho appena trovate da Raho a Galatina.. Però devo ritornare sabato perché mi devono portare il 35.. Leggendo i vostri commenti sono ancora più sicura della prima sensazione che ho avuto provandole (anche se grandi per il mio piedino) e cioè che sono molto comode!
Visualizza messaggio citato
Rivolgiti con lo scontrino da rhao a Gallipoli...vedrai che te le modificano come vuoi!!!!! Il tacco piu grosso è un paio di cm più largo. Ti posso assicurare però che già io con quel tacco ero stabilissima sul prato..sono molto comode! Le ho tenute tutte il giorno e cambiate solo x ballare
Io le ho prese questa sera a Lecce, ma non mi hanno parlato della personalizzazione. Se non fosse per il tempo che manca per girare, me ne sarei andata. Non per le scarpe che mi sono piaciute molto, ma per il personale che non era per nulla qualificato. Le mie sono in pelle con gli strass sulla linea obliqua centrale
Grazie Monica!!! Credo che il punto forte sia la semplicità oltre ché alla comodità! Credo di aver deciso di farle rivestire in pizzo zucchero...si abbinano meglio al mio abito è al colore sopratutto..cosi mi sembrano troppo bianche per il mio vestito che dà sul cipria..
No fabiii non ci andare nenache non hanno niente di linea sposa!!! Vai direttamente a Gallipoli!!! Hanno un mare di roba...e porta una foto dell'abito 😉
Bellissime!! Io oggi vado da Raho in centro a Lecce... penso che sia meno fornito di quello di Gallipoli, ma inizio a dare un'occhiata! quello a Gallipoli è più grandino, vero?