Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosella
Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna

Finalmente sposi!!

Rosella, il 26 Giugno 2022 alle 23:06

Pubblicato in Just Married 35

Il 24 giugno ci siamo sposati!! I nostri accompagnatori sono stati i nostri figli, nonostante i miei 50 anni ho voluto osare e vestirmi di bianco, non ottico ma pur sempre bianco!!! Tutto sommato è andato tutto bene, degli errori li abbiamo commessi… ci eravamo ripromessi una foto di gruppo e non è...
Il 24 giugno ci siamo sposati!! I nostri accompagnatori sono stati i nostri figli, nonostante i miei 50 anni ho voluto osare e vestirmi di bianco, non ottico ma pur sempre bianco!!! Tutto sommato è andato tutto bene, degli errori li abbiamo commessi… ci eravamo ripromessi una foto di gruppo e non è stata fatta e questo mi dispiace tantissimo!!! Non ho messo a disposizione del riso, e quindi nessun lancio del riso… avrei voluto dedicare più tempo ai nostri ospiti e non sono riuscita e anche questo mi spiace!!!noi sposi mangiato poco ma in compenso abbiamo bevuto, non abbiamo scelto torta scenografica ma una in struttura un po’ retro’ ! Malissimo si piedi!!! Trucco e parrucco si ha pensato mia sorella è per me è stato un momento molto intimo!!! Dai tutto sommato soddisfatti!!! Grazie a tutte e tante belle cosecfb_1938377.jpg
cfb_1938379.jpg

35 Risposte

• Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri !!!🥰gli imprevisti capitano a tutti , finalmente un racconto sincero della giornata ma nonostante tutto e’ stato unico e indimenticabile ! E’ questo il bello 🥰🥰🥰 tutto fa parte del pacchetto completo !😄
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti Auguri!🎊🎉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala