Il 24 giugno ci siamo sposati!! I nostri accompagnatori sono stati i nostri figli, nonostante i miei 50 anni ho voluto osare e vestirmi di bianco, non ottico ma pur sempre bianco!!! Tutto sommato è andato tutto bene, degli errori li abbiamo commessi… ci eravamo ripromessi una foto di gruppo e non è stata fatta e questo mi dispiace tantissimo!!! Non ho messo a disposizione del riso, e quindi nessun lancio del riso… avrei voluto dedicare più tempo ai nostri ospiti e non sono riuscita e anche questo mi spiace!!!noi sposi mangiato poco ma in compenso abbiamo bevuto, non abbiamo scelto torta scenografica ma una in struttura un po’ retro’ ! Malissimo si piedi!!! Trucco e parrucco si ha pensato mia sorella è per me è stato un momento molto intimo!!! Dai tutto sommato soddisfatti!!! Grazie a tutte e tante belle cose
C'è sempre qualcosa che poteva andare meglio o non é andata nel verso giusto....anche io mi sono dimenticata della foto di gruppo....peccato Tantissimi auguri ❤️ il tuo abito é splendido tu incantevole P.s. anche io a 46 anni non ho saputo resistere all'abito bianco 😊
Visualizza messaggio citato
Brava , per un momento mi sono sentita ridicola, ho pensato di cambiare abito, invece alla fine ho pensato che a me piaceva quello, comunque ero di prime nozze, e tornare indietro oserei ancora!!! 😄
Hai fatto bene ad osare con il bianco stavi benissimo 😍😍 tantissimi auguri!! Ti capisco anche io penso di aver fatto molti errori… però ormai inutile piangere sul latte versato 🥰