Ragazze ho il cuore che mi scoppia... le lacrime che mi scendono.... chi ha seguito la mia storia sa che a luglio sono rimasta incinta ma purtroppo abbiamo perso il nostro piccolino a causa del citomegalovirus e dell ureaplasma uralyticum.....dopo mesi e mesi di cure e di ansie miste a sconforto e tristezza abbiamo ripreso la ricerca ma i mesi passavano e il dolore era sempre più forte... finché dopo quest'ultima settimana immersa in tantissimi sintomi "strani" (svenimenti inclusi ) questa mattina alle 5.40 io e mio marito ci siamo decisi a fare il test.... quei minuti sono stati i più lunghi della nostra vita... davvero un piccolo grande miracolo.... ora prego Dio che vada a buon fine non potrei sopportare di nuovo un altro dolore.... Ps questo mese non ho usato ne stick ne Tb... ci andavo troppo in fissa e mi saliva l ansia altrimenti.... ma ci ho pensato tanto.... non ho mai smesso di sperare che un giorno il sorriso sarebbe tornato... ed eccoci qua un in bocca al lupo a tutte le compagne di ricerca cicogna (non mollate mai!) e un abbraccio alle mamme della community :*
Tanti auguri. Io sn di 25 sett. Ma ricordo cm ho vissuto malissimo il bi test e lo sconforto provato. Nn oso immaginare il tuo dolore. È vero che li ami subito! Tanta gioia e questa è la volta buona!😉
Io ho dolori abbastanza forti ma a intermittenza, non ho spotting che di solito ho e nemmeno il brufolaccio che mi spunta prima. Per il resto non saprei...a parte sensazione di jeans stretti. Riconducibile tutto anche al ciclo credo. incrocio le dita anche per te
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dolori da ciclo fastidiosissimi da più di una settimana. Ogni tanto ho giramenti di testa e non so se collegarlo a questo ma la settimana scorsa sono svenuta due volte per pochi secondi. Spotting in generale non ne ho mai avuto quindi nemmeno queste volte. Seno leggermente gonfio sui lati, ma non dolorante. A te invece come va?❤
Ciao Rossella ! Ne ho avuti davvero tanti di sintomi infatti il positivo non è stata una sorpresa... nella settimana precedente al test ho avuto una febbriciattola sui 37, dolore al seno, perdite acquose slip sempre bagnati, un puntino rosso sulla carta igienica, 3 svenimenti in un giorno e la sera prima del test ho rimesso..... aggiornami!!!!
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che sintomi avevi oltre gli svenimenti? Io sono svenuta due volte la settimana scorsa e da più di 7/8 giorni ho dolori lombari come se fosse il prino giorno di ciclo. Non ne ho mai sofferto prima, se non appunto il primo giorno. Dovrebbero venirmi l'11
Capisco la tua paura, ma non averne!! andrà bene, vedrai che arriverà anche per voi questa gioia immensa...te lo meriti!! più ti agiti, più fai peggio...stai tranquilla (per quanto sia difficile...) ... ti stringo forte forte