Ragazze ho il cuore che mi scoppia... le lacrime che mi scendono.... chi ha seguito la mia storia sa che a luglio sono rimasta incinta ma purtroppo abbiamo perso il nostro piccolino a causa del citomegalovirus e dell ureaplasma uralyticum.....dopo mesi e mesi di cure e di ansie miste a sconforto e...
Ragazze ho il cuore che mi scoppia... le lacrime che mi scendono.... chi ha seguito la mia storia sa che a luglio sono rimasta incinta ma purtroppo abbiamo perso il nostro piccolino a causa del citomegalovirus e dell ureaplasma uralyticum.....dopo mesi e mesi di cure e di ansie miste a sconforto e tristezza abbiamo ripreso la ricerca ma i mesi passavano e il dolore era sempre più forte... finché dopo quest'ultima settimana immersa in tantissimi sintomi "strani" (svenimenti inclusi ) questa mattina alle 5.40 io e mio marito ci siamo decisi a fare il test.... quei minuti sono stati i più lunghi della nostra vita... davvero un piccolo grande miracolo.... ora prego Dio che vada a buon fine non potrei sopportare di nuovo un altro dolore.... Ps questo mese non ho usato ne stick ne Tb... ci andavo troppo in fissa e mi saliva l ansia altrimenti.... ma ci ho pensato tanto.... non ho mai smesso di sperare che un giorno il sorriso sarebbe tornato... ed eccoci qua un in bocca al lupo a tutte le compagne di ricerca cicogna (non mollate mai!) e un abbraccio alle mamme della community :*
Laura fatti forza... non smettere mai di sperare anche nei momenti più bui.. io non ho mai smesso di pregare ... riaccadra' .... cerca di mettercela tutta ... grazie mille per il tuo messaggio e ti faccio un grosso in bocca al lupo !
Che bello leggere le tue parole e tanti auguri!!! Sei di speranza a chi come me ha perso il primo fagiolino e ora da mesi sta cercando una nuova gravidanza...
Siii hai visto che avevo ragione...sono contentissima...auguroniiiii...e se hai o avrai bisogno d qlcs ci sn...ps: nn stare cn l'ansia lo so che nn è facile ...ma sii solo felice e vedrai che andrá tt bn